PDA

View Full Version : Internet Explorer versione 8

mithos65
03-08-2009, 09:37
Ciao ragazzi, ho installato la versione 8 di IE, ora non riconosce pių molti siti, considera errati molti certificati di protezione che prima risultavano corretti (esempio la posta usando il sito di Libero, il sito della banca), inoltre non accedo pių a msn.
Ho letto che č impossibile inibire questo tipo di controllo dal browser, e tornare alla versione 7 non č pių possibile.

Che si fa ? qualcuno ha gli stessi problemi ?

grazie

ps: ok, dovrei passare a firefox, pių veloce, sicuro, intelligente...lo so...

mithos65
03-08-2009, 09:57
Ciao ragazzi, ho installato la versione 8 di IE, ora non riconosce pių molti siti, considera errati molti certificati di protezione che prima risultavano corretti (esempio la posta usando il sito di Libero, il sito della banca), inoltre non accedo pių a msn.
Ho letto che č impossibile inibire questo tipo di controllo dal browser, e tornare alla versione 7 non č pių possibile.

Che si fa ? qualcuno ha gli stessi problemi ?

grazie

ps: ok, dovrei passare a firefox, pių veloce, sicuro, intelligente...lo so...

Ho risolto l'anomalia.
Il problema non riguardava il browser ma bensė la sincronizzazione automatica della data e ora tramite time.windows.com, che mi aveva riportato la data al 2002, questo provocava un disallinemaneto temporale che comportava una mancato riconoscimento dei certificati di protezione.

ciao