PDA

View Full Version : Mia moglie sul red carpet...

luca53
03-08-2009, 09:22
Ciao a tutti, mia moglie è un'appassionata di cinema e quest'anno non vorrebbe perdere la Mostra del cinema di Venezia. Per procurarmi i biglietti vorrei provare a giocare al torneo "All in Venice" di click&play, poker room del Casinò di Venezia, ogni giorno ne mette in alio 2. Secondo voi è una buona idea? Grazie

Lilunyel
03-08-2009, 11:42
Ciao a tutti, mia moglie è un'appassionata di cinema e quest'anno non vorrebbe perdere la Mostra del cinema di Venezia. Per procurarmi i biglietti vorrei provare a giocare al torneo "All in Venice" di click&play, poker room del Casinò di Venezia, ogni giorno ne mette in alio 2. Secondo voi è una buona idea? Grazie

No, secondo me ti conviene acquistare i biglietti attraverso i canali ufficiali.

Più che altro ti conviene cercare per tempo un posto dove pernottare.

domthewizard
03-08-2009, 11:58
ma lol :asd:

Giant Lizard
03-08-2009, 18:06
spettacolo :D

io per comprarmi la macchina nuova stavo pensando di giocare al superenalotto.

domthewizard
03-08-2009, 18:10
spettacolo :D

io per comprarmi la macchina nuova stavo pensando di giocare al superenalotto.

tu scherzi, ma settimana scorsa beccai una davanti a me (dovevo ricaricare la postepay) che si gioco 100€ e disse al tizio dietro la macchinetta "dai speriamo che escono che devo sposare mia figlia" (espressione terronica che siginifica che deve "caccià li sordi" perchè la figlia deve sposarsi) :mc: