PDA

View Full Version : Come si può usare un file che l'antivirus mi blocca??

Pino67
03-08-2009, 01:50
Salve... avevo bisogno di un aiutino...
in pratico ho un file che vorrei tanto usare solo che ce un problema..
Il mio AVG 8.5 Internet Security me lo vieta e me lo cancella ogni volta che lo creo... e volevo fare in modo che non lo blocchi e lo riconosca come un file normale...(quindi usabile:D) il file in questione non è proprio un virus... è un trainer per un videogioco... e l'unico modo che ho trovato per farlo funzionare è stato quello di disinstallare l'anivirus :mbe: ...
come posso fare??

PS
Se interessa ho window vista home premium

grazie anticipatamente delle vostre attenzioni:)
spero di aver spiegato il tutto bene =D

patrick40
03-08-2009, 09:13
Ciao,

premesso che non ho il tuo stesso antivirus (ho Norton), non c'è un'opzione che permetta di disattivare temporaneamente (e non disinstallare) l'antivirus per tot minuti/ore? In Norton c'è.

Pino67
03-08-2009, 09:19
ora non so bene come funziona... ma anche disattivandolo e basta, il file viene bloccato lo stesso... l'unico modo è DISINSTALLARE.... uffa:cry:
qualcun'altro puo aiutarmi perfavore:(

xcdegasp
03-08-2009, 13:22
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)