PDA

View Full Version : [NA] Arctic Cooling Accelero S1 rev.2

pindanna
03-08-2009, 00:45
vendo dissipatore per VGA, Arctic Cooling Accelero S1 rev.2

http://www.arctic-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=2_&mID=105

NUOVO, mai usato

Prezzo 15 euro

Solo consegna a mano
Zona Napoli e provincia

In vendita anche altrove

DottorLeo
03-08-2009, 19:13
Se mai dovessi cambiare idea, te lo compro io ma spedito purtroppo (sono di Treviso) :(

pindanna
04-08-2009, 08:40
Se mai dovessi cambiare idea, te lo compro io ma spedito purtroppo (sono di Treviso) :(

beh...se le spese sono a tuo carico potrei anche cambiare idea..:)

DottorLeo
04-08-2009, 13:27
Beh ovvio! Hai qualche foto? Condizioni dell'oggetto? Difetti? Hai la scatola con tutto? Grazie!

pindanna
04-08-2009, 13:41
Beh ovvio! Hai qualche foto? Condizioni dell'oggetto? Difetti? Hai la scatola con tutto? Grazie!

beh, foto non ne ho..ma credo sia inutile farle perchè il prodotto è nuovo come se lo comprassi nel negozio (ovviamente quindi compreso di confezione).

infatti l'ho acquistato diversi mesi fa perchè volevo montarlo sulla mia scheda video...ma poi alla fine ho preso una scheda molto silenziosa e quindi non ce n'è stato bisogno... :-)

DottorLeo
04-08-2009, 13:50
Fammi controllare il sito delle poste per decidere la spedizione. Per il pagamento, Postepay?

pindanna
04-08-2009, 14:30
Fammi controllare il sito delle poste per decidere la spedizione. Per il pagamento, Postepay?

ok, fammi sapere :)

per il pagamento va bene postepay ;)

DottorLeo
04-08-2009, 15:15
Riesci a scrivermi le dimensioni della scatola con tutto dentro in cm (Lunghezza, larghezza, spessore)? Così so quale spedizione scegliere.

Se va tutto bene possiamo anche concludere stasera :D

pindanna
04-08-2009, 15:29
Riesci a scrivermi le dimensioni della scatola con tutto dentro in cm (Lunghezza, larghezza, spessore)? Così so quale spedizione scegliere.

Se va tutto bene possiamo anche concludere stasera :D

purtroppo ora non sono a casa...e tornerò stasera tardi...quindi non posso misurare le dimensioni della confezione...

comunque vedi se trovi qualcosa sul sito arctic cooling...magari qualche pdf con le varie specifiche tecniche...

DottorLeo
04-08-2009, 17:23
Si sul sito ci sono, però del dissipatore, non della scatola. Intanto calcolo così ad occhio e croce, appena puoi riporta le misure :)

pindanna
05-08-2009, 00:07
Si sul sito ci sono, però del dissipatore, non della scatola. Intanto calcolo così ad occhio e croce, appena puoi riporta le misure :)

non ho il metro sotto mano...però la confezione è grande quasi quanto un foglio A4 (1 cm in meno in larghezza e 2 cm in meno in altezza)...quindi dovrebbe essere 200x280

DottorLeo
05-08-2009, 08:34
Ok verrebbe comunque un paccocelere 3. Se vuoi possiamo concludere, PM in privato per i dati della postepay.

DottorLeo
12-08-2009, 09:20
Arrivato perfettamente! Venditore consigliatissimo! :D

pindanna
12-08-2009, 09:42
Arrivato perfettamente! Venditore consigliatissimo! :D

bene :)

grazie di tutto e colgo l'occasione per segnalare la serietà e rapidità nei pagamenti da parte dell'utente DottorLeo :)