View Full Version : [frosinone]+ss VENDO ALIMENTATORE LCPOWER 550W SILENT FAN 14CM
salve come da titolo vendo questo ottimo ali cambiato per fare oc e crossfire sulla mia nuova configurazione...teneva tranquillamente il pc in firma senza alcun problema...completo di scatola originale ecc..
prezzo 30 euro spedito(non trattabili) prezzo riveduto e corretto(7 euro sotto regolamento quindi ok)
http://i757.photobucket.com/albums/xx213/bizzylingua/HPIM0128.jpg
regole:
scambio solo con buon dissi per cpu am3
coda max 24 ore
non scambio con nulla al di fuori di quello elencato
precedenza scambio a mano frosinone(lo monto personalmente all'aquirente)
si prega di non sporcare il topic se non interessati al prezzo del venditore
informazioni in pvt
Maninabox
03-08-2009, 19:34
in coda. hai pm
Maninabox
03-08-2009, 19:44
Purtroppo devo lasciare. Buona vendita
di nulla grazie lo stesso :D
ciao,
in coda,
è in garanzia con fattura/scontrino?
hai anche scatola, cavi (?), e imballaggi originali?
il modello è questo (http://www.lc-power.de/htm/products_detail.php?lang=2&h_id=1&u_id=3&a_id=175) ?
LC6550GP2 V2.2 o solo LC6550GP ? amperaggi?
ha PFC attivo o passivo? è silenzioso?
fammi sapere con + precisione (dalla foto non riesco a leggere bene)
byez!
allora il modello non è in garanzia è finita questo inizio di luglio...cmq è in ottimo stato...è la versione 2.0 green power comq la ventola è quella da 14cm silenziosa e si per quanto riguarda l'imballo ha ancora la scatola principalee tutto quello che c'era nella scatola
Descrizione Prodotto LC Power Silent Giant Green Power LC6550GP V2.0 - alimentatore - 550 Watt
Tipo di dispositivo Alimentatore - interna
Conformità alle specifiche ATX12V 2.0
Tensione in uscita +3.3, +5, +12 V
Potenza erogata 550 Watt
Connettori uscita Alimentazione interna 4 pin, MPC 4 pin, connettore di alimentazione ATX12V 4 pin, alimentazione interfaccia seriale ATA a 15 pin, connettore PCI Express a 6 pin, alimentazione ATX a 24 pin con sezione a 4 pin rimovibile
E' dotato di un sistema PFC passivo (si possono notare due generosi condensatori, ndr) e le tensioni in output sono piuttosto stabili anche quando aumenta il carico.
La generosa ventola da 14cm è termoregolata e gira molto lentamente assicurando un ottimo raffreddamento ma allo stesso tempo una rumorosità assolutamente impercettibile.
Ma quello che più caratterizza questo alimentatore versione Green Power, è la sua elevatissima efficienza, maggiore all'85%.
Basti pensare che un alimentatore ATX V.2 economico ha un'efficienza intorno al 65%, mentre i più costosi e famigerati Enermax o Seasonic toccano il 75% di efficienza massimo 80%.
A dimenticavo, mentre il computer è spento, se non si stacca la corrente, questo alimentatore vanta 1 solo Watt di consumo. Un comune alimentatore, a computer spento, si mangia ben 6-8 Watt, che andando a fare il totale non sono affatto una sciocchezza.
Se vuoi sapere altro chiedi pure qui
ok, sai dirmi gli amperaggi?
ad es. sui +12V quanti Ampere eroga?
sono scritti sull'etichetta (anche i +3,3V e i +5V)
ha il connettore per la mobo a 20 pin + 4 pin o è uno unico da 24 pin (cioè è tutto un blocco?) EDIT: non avevo letto il tuo ultimo reply, quindi confermi che è a 20+4 pin ?
ci arrivi a 25€ spedito? (anche con un pacco ordinario)
Cmq visto che è fuori garanzia (quindi ha + di 2 anni e se lo usavi sul pc in sign. sarà stato anche un po' stressato visto il quad core + la vga) rimango interessato se accetti pagamento post prova.
x caso scambi con altro hw?
fammi sapere
byez!
no tranquillo stressato zero lo usavo con sistema che ho venduto a maradona 22 per manco na settimana lo tenuto su questo che avevo ordinato l'ali nuovo in attessa arrivase naturalmente non lo smontato subito perchè non avevo liquidi per ordinare l'ali nuovo quindi appena rivato smontato
il link del sistema su cui era tenuto era questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011677
allora sulla linea 1 16 A sulla linea 2 18A
i 3.3 V 35 A,5V 40A,-12v 0.8A,5vsb,2.0A
cmq preferisco spedire con j+3 se vuoi assicurato anke perchè degli altri metodi non mi fido molto ho conoscienti alle poste e non mi parlano molto bene della gente che vi lavora quindi meglio andare sul sicuro^^...post prova non credo serva anche perchè come si è fidato l'aquirente in precedenza ed è rimasto soddisfatto non vedo perchè tu non debba farlo:D
per qualsiasi altra domanda sono a tua disposizione...
noto dalla firma che hai il mios tesso ali:D
ciao,
con j+3 assicurato poi viene a costare troppo (la spedizione costerebbe + di metà alimentatore :eek: )
Ho visto che la versione 2.2 viene 37-38€ quindi non mi converrebbe.. se non riesci a venderlo e dovessi accettare il mio prezzo con post prova, casomai fammi sapere in pvt ;)
(quindi x ora lascio)
byez!
http://www.bpm-power.com/product_info.php?products_id=2092
questo è il prezzo di trova prezzi quindi sono + che a prezzo di regolamento che sarebbe 27 sono a 20+ss quindi meno di questo non posso proprio se conosci spedizioni di 5 euro illuminami^^ che io non conosco...Il post prova non lo accetto perchè si chiede a chi non ha mai efettuato trattative:D
no tom mi spiace preferisco monetizzare:D
Emanuel83
07-08-2009, 09:24
mi accodo ti faccio sapere al più presto
tranquillo prenditi tutto il tempo che vuoi posso aspettare di chiudere fino a lunedi anche se concludessimo alla svelta purtroppo siamo nel weekend quindi le poste domani sono chiuse qua da me...sei sei sicuro al 100% di prendere fammi sapere almeno ne approfitto per prendere domani l'imballo
per caso passi da roma? se ci passi fammi sapere che sono disponibile a concludere.
giusy6464
08-08-2009, 08:23
ciaoooo, devo prendere un "nuovo" alimentatore che deve assicurarmi il massimo della silenziosità, mi assicuri che è pressochè impercettibile? in db a che livello siamo?
ho visto in giro che forse avevi una 4870 da abbinarci, è possibile? magari mi facevi una spedizione sola....
intanto coda, fammi sapere quando tocca a me
scusa per le tante domande :P
allora gertuz roma potrei passare però dovrei prendere il birg e mi partirebbero 10 euro...cioè prendere treno da frosinone e venire a roma termini...non è che mi tanto converrebbe...poi se potessi prendere treno te e rivare a frosinone sarebbe tutta un'altra storia
giusy l'ali silenziosissimo è proprio la versione quella con la ventola da 14 cm si sente non sente...ah purtroppo per spese impreviste non mi tolgo piu la 4870 perpassaggio a vga superiore la tengo sorry
Alexanderdavice
08-08-2009, 15:34
ciao, scambi con la mobo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026985)?
giusy6464
08-08-2009, 16:16
ciao se possiamo dividere le spese concludiamo, contattami in pvt
Emanuel83
08-08-2009, 18:59
mi dispiace ma lascio ciao
allora gertuz roma potrei passare però dovrei prendere il birg e mi partirebbero 10 euro...cioè prendere treno da frosinone e venire a roma termini...non è che mi tanto converrebbe...poi se potessi prendere treno te e rivare a frosinone sarebbe tutta un'altra storia
ah no, pensavo che magari avessi occasione di passare per roma per altri motivi e con l'occasione mi portavi anche l'ali. niente allora, sarà per la prossima, ti regalo un up!
non scambio con nulla,mi spiace non divido le spese di spedizione ripeto sto gia vendendo sotto il prezzo da regolamento...please leggete regolamento che ho inserito e se non sta bene non sporcate il topic:D
ah no, pensavo che magari avessi occasione di passare per roma per altri motivi e con l'occasione mi portavi anche l'ali. niente allora, sarà per la prossima, ti regalo un up!
beh ti sarebbe convenuto ti avrei portato a casa e fatto vedere l'ali in funzione^^
tirannosauro77
21-08-2009, 02:00
coda
scusate sono tornato ora dalle vacanze...
popeye86
24-08-2009, 21:12
coda.... mi puoi tenere in coda fino a sabato ?
fino a sabato si ma poi spedirei il lunedi siccome il sabato le poste sono chiuse...sempre se altri in coda pirma di te non si fan sentire
popeye86
30-08-2009, 08:06
mi dai notizie della coda ?
al momento tutti quelli della coda hanno superato la soglia del tempo previsto quindi saresti il primo
Ripropongo la coda di qualche giorno fa, 29 euro s.s. incluse :)
robertomsta
30-08-2009, 17:47
coda scambio a mano a ceccano. pm se mi ritocca.
coda a prezzo venditore quando è mio turno
ciao
popeye86
30-08-2009, 18:33
se sono primo mi mandi i dati in prvt?
allora popeye sei te il primo dammi 2-3 giorni che il lavoro mi sta massacrando appena preparo il pacco ti invio i miei dati e te i tuoi
raikkonen
21-10-2009, 14:55
coda, ti mando pm...
woodworm
26-11-2009, 19:37
Ciao, ancora disponibile questo ali?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.