View Full Version : Consiglio h.d. mediaplayer con dvb-t
dato che devo comprare x forza uno di questi decoder volevo sapere se mi potreste dare un consiglio su un prodotto buono,un hard disk mediaplayer che legga tutti i formati (mp4 ac3 ?),che registri la tv che poi mi possa rivedere sul pc.Registrazione magari non troppo complicata e che vada bene anche con la scart. In + come dicevo nel titolo che abbia anche il dvb-t non penso che ci siano i combo vero?(dvb-t +dvb-s??)a me comunque interessa sopratutto il dvb-t.Poi se magari ha in + anche un uscita usb2 x attaccarci una usb pen tanto meglio(l ho vista sul mediaplayer West dig. addirittura ho letto qui una discussione su come trasformarlo x scaricare torrent con pc spento ma si fa anche con altri mediaplayer?)C'è qualcuno che mi puo dare qualche buona dritta x un buon mediaplayer con dvb-t ?:help:
:help: :help: c è nessuno che mi puo aiutare?:help: :help: :muro: :muro:
Kristal84
04-08-2009, 10:34
Allora, ci sono DVB-T e DVB-S insieme ce ne sono, pochi e cari. E, dati i problemi che in alcune zone sta ancora dando il digitale terrestre, ti sconsiglio due apparecchi in uno.
Tornando quindi a un DVB-T United 9084, prodotto di fascia economica ma che ha stupito anche me per le sue funzionalità. A parte essere estremamente intuitivo e semplice da sintonizzare, ha l'ingresso per una chiavetta USB sulla quale poter registrare i programmi (però, attenzione, registra quello che guardi: test sulla registrazione su altro canale devo ancora farne) e sicuramente registra su supporti sino a 4 Gb. Devo provare un HDD esterno, formattato in FAT (l'unica clausola che sembra volere, è quella).
Registra con codifica Mpeg4 in contenitore formato .ts (sul computer visibilissimo con VLC, o riconvertibile, e rivisibile tramite lo stesso decoder).
Con una cosa del genere, potresti usare un decoder simile come "ponte" di registrazione dal digitale.
Mediaplayer dol DVB-T integrato però, non me ne risultano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.