cecco89
02-08-2009, 20:14
ciao a tutti sto pensando di cambiare monitor e prendere un 24" o un 26", lo spazio non e un problema, mi interesserebbe l'hdmi ma mi accontento anche del dvi dato che lo usero prevalentemente per il gaiming e i film( quando li quardo) non mi interessa del hd, stavo pensando ad un samsung a un asus...cosa ne dite? avete qualche modello da consigliare? pensavo di spendere intorno a 300 euro, euro pił euro meno :asd:
un altra cosa, ho acquistato da tempo un 50 pollici della samsung, televisore eccezionale, unica pecca e che e un televisore al plasma, e come tutti i plasma hanno lo schermo di vetro, il televisore stando al aperto (un bar), risente non poco del sole e dei riflessi, e diventa praticamente impossibile vedere le immagini, esiste una pellicola antiriflesso, come quelle per notebook, da poter applicare ad un televisore cosi grosso?
cecco89
un altra cosa, ho acquistato da tempo un 50 pollici della samsung, televisore eccezionale, unica pecca e che e un televisore al plasma, e come tutti i plasma hanno lo schermo di vetro, il televisore stando al aperto (un bar), risente non poco del sole e dei riflessi, e diventa praticamente impossibile vedere le immagini, esiste una pellicola antiriflesso, come quelle per notebook, da poter applicare ad un televisore cosi grosso?
cecco89