PDA

View Full Version : Ripristino non possibile... e tasto all'avvio non funzionante!

hybris2
02-08-2009, 18:53
ho un samsung NC10 che ha il Samsung Recovery Solution III

io volevo fare un ripristino totale (formattare la C: ) solo che non me lo fa fare.. lo seleziono, mi riavvia il pc ma non succede niente.. e anche all'avvio se premo F4 (x avviare la recovery) non succede niente, come se non ci fosse...

come faccio??

grazie mille in anticipo!

Adrenalin24
19-09-2010, 15:43
anch'io ho lo stesso problema...

Blue_screen_of_death
19-09-2010, 16:58
Ciao,
probabilmente è la tastiera che non funziona prima del boot. È una tastiera usb? Se è una tastiera usb devi attivare nel bios l'opzione usb legacy support.

Adrenalin24
21-09-2010, 17:59
ho risolto usando: AdminTool_for_SRS4

servono 2 penne USB da circa 8 gb l'una... in una si inserisce il programma in questione...che è in pratica un software di Samsung (tipo recovery)

e nell'altra penna USB si mettono gli 8 GB delle immagini del backup... sono 3 immagini una da 4 GB, una da 3 GB e una da meno di 1 GB

:D alla fine ce l'ho fatta :D

marketta
14-10-2010, 11:12
salve
io ho invece un n150 con lcd rotto che mi hanno regalato e vorrei fare il recovery col tasto f4 come dice Samsung ma sul monitor esterno non vedo nulla neanche premendo FN+F4 CHE ABILITA IL MONITOR ESTERNO
Il net è tutto funzionante ha solo il pannello rotto ve lo assicuro.
Come posso fare per fargli vedere il monitor esterno senza comprare prima il pannello nuovo?
grazie