View Full Version : [CO+SPED] Masterizzatore dvd SATA almeno 16X
Cerco masterizzatore dvd da almeno 16X, non mi interessa ne marca ne colore ( meglio se nero cosi non stona col case ma è trascurabile), l'unica cosa importante è che sia sata.
Preferenza consegna a mano! Fatevi avanti!
slevin89
03-08-2009, 12:06
Cerco masterizzatore dvd da almeno 16X, non mi interessa ne marca ne colore ( meglio se nero cosi non stona col case ma è trascurabile), l'unica cosa importante è che sia sata.
Preferenza consegna a mano! Fatevi avanti!
Ciao da cosa posso vedere se è SATA? Io ho un masterizzatore come lo vuoi tu...cd/dvd BenQ Extreme Nero....
slevin89
03-08-2009, 12:19
allora ho come l'impressione che sia IDE...perchè c'è l'attacco largo e con tanto pin (i dentini nell'attacco)...comunque se interessa basta dirlo, prezzo buono e masterizzatore in ottime condizioni..
slevin89
03-08-2009, 12:26
si lo so...infatti lo ha specificato da subito. Però non si sa mai...
Ciao, si è IDE, io lo cerco solo SATA ( per dei motivi che non stò a spiegarvi :) lo ho anche io IDE ma non posso usarlo )
fatevi avantii :D
ps: ma cos'è l'attacco pata?
pata ide è la stessa cosa cmq se mi spieghi il problema magari lo risolviamo:)
praticamente da quando ho cambiato case ( ho preso il cm 690) non riesco piu ad attaccare l'hd e il masterizzatore insieme. ho un hd sata e uno ide e il masterizzatore ide, solo che il cavo non arriva ad entrambi, ho tengo staccato l'hd ( cosa impossibile :D ) o il masterizzatore. per questo me ne serviva una SATA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.