View Full Version : [VA][CERCO] Joypad per ps3 sony
Come da titolo cerco un controller per ps3 originale SONY, in condizioni pari al nuovo, senza graffi o scricchiolii, possibilmente dualshock 3 ma va bene anche sixaxis (senza vibrazione). Offro 25€ spese incluse. :)
E l'up di prima cos'era, quello settimanale? :mbe:
....semplicemente i due up sono tutti e due in data oggi. Nell'ultimo ho scritto giornaliero perchè il topic era finito in basso nella lista di quelli nuovi ma l'up precedente era comunque di oggi.:rolleyes:
....semplicemente i due up sono tutti e due in data oggi. Nell'ultimo ho scritto giornaliero perchè il topic era finito in basso nella lista di quelli nuovi ma l'up precedente era comunque di oggi.:rolleyes:
il prossimo up non prima di mercoledi, è consentito un solo up al giorno.
Conviene aggiungerlo al regolamento, no?:rolleyes:
Ancora di più converrebbe leggerlo il regolamento, oltre al titolo della sezione in cui si postano i messaggi.
Il regolamento l'ho letto, come il titolo della sezione e non mi è sembrato di leggere questo divieto, in caso contrario chiedo scusa.
Indiscutibile è che il titolo della sezione è riferito alle vendite ma:
- Ho visto altri utenti che aprivano discussioni per acquistare videogames o accessori; non vedendo nessuna segnalazione di tali discussioni non mi è sembrato sbagliato aprirne una anche io.
- Tu credi che la sezione "[Acquisto] Mercatino Informatico" o "[Acquisto] Mercatino telefonia" siano più adatte al mio annuncio?
Non capisco, cerchi di litigare, vuoi far perdere tempo o compromettere l'acquisto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.