stratobau
02-08-2009, 15:11
vendo splendido n95-1 color bianco perla per interderci il colore del n97 e n86 appena usciti ,terminali di fascia alta cover acquistata 1 settimana fa su ebay.
Nessun scricchiolio slide precisissimo, ha solo un microsopico graffio a lato sx sul display non ci si fa propio caso sotto il led rimane acceso ma davero non ci si fa caso,offro tutte le garanzie che volete ho circa 40 compravendite sul mercatino nelle altre sezioni,ho 50 feedback su ebay con un altro nick chiedete pure.
agli interessati invio un pacchetto di foto in alta risoluzione,
accetto scambio con mio conguaglio con nokia 5800
il telefono e compreso di scatola e tutti gli accessori ,ancora in garanzia presenta anche un software per la navigazione chiedete pure....
memoria 4 Gb ultraveloce di classe 6 non di quelle convenzionali pagata al tempo 30euro
la cover pagata quasi 30 .... 0
NOTA : nelle foto mancano cavo video e caricabatteria ma sono compresi
a dimenticavo la batteria regge benissimo tra i 2 ed i 3 giorni con 45 min di connessione wi-fi al giorno e giochini oltre a 20 min di telefonate al giono
accetto poste pay
CHIODO 150 EURO
allego scatola e tutti gli accessori cell ancora in garanzia
Riepilogo code
digicar21 dopo aver visionato foto ke mando in serata.
darckside-ucrezio
al primo che conferma al mio prezzo è suo.
in vendita anche altrove
Nessun scricchiolio slide precisissimo, ha solo un microsopico graffio a lato sx sul display non ci si fa propio caso sotto il led rimane acceso ma davero non ci si fa caso,offro tutte le garanzie che volete ho circa 40 compravendite sul mercatino nelle altre sezioni,ho 50 feedback su ebay con un altro nick chiedete pure.
agli interessati invio un pacchetto di foto in alta risoluzione,
accetto scambio con mio conguaglio con nokia 5800
il telefono e compreso di scatola e tutti gli accessori ,ancora in garanzia presenta anche un software per la navigazione chiedete pure....
memoria 4 Gb ultraveloce di classe 6 non di quelle convenzionali pagata al tempo 30euro
la cover pagata quasi 30 .... 0
NOTA : nelle foto mancano cavo video e caricabatteria ma sono compresi
a dimenticavo la batteria regge benissimo tra i 2 ed i 3 giorni con 45 min di connessione wi-fi al giorno e giochini oltre a 20 min di telefonate al giono
accetto poste pay
CHIODO 150 EURO
allego scatola e tutti gli accessori cell ancora in garanzia
Riepilogo code
digicar21 dopo aver visionato foto ke mando in serata.
darckside-ucrezio
al primo che conferma al mio prezzo è suo.
in vendita anche altrove