Nask
02-08-2009, 15:06
Sto reinstallando winxp dopo una formattazione, ma ho un problema che non riesco a risolvere con la scheda video. Se vado ad installare gli ultimi driver catalyst per la mia 9200se (che utilizzavo anche prima, i 6.11), anche andando ad impostare la corretta risoluzione del monitor mi rimangono due bordi neri, a sinistra e in basso di circa 5 cm ognuno, che non sono eliminabili utilizzando le impostazioni del monitor. Inoltre, dato che si riesce ad utilizzare comunque l'intera area di lavoro in quanto il desktop scorre quando il mouse tocca un bordo nascosto, escludo si tratti un problema di monitor.
Se invece non installo alcun driver video, riesco a visualizzare tutto il desktop correttamente a 1280x1024. Ho provato anche a installare gli omega driver, ma non mi permettono di utilizzare risoluzioni superiori al 1024x768.
Spero possiate darmi qualche suggerimento, cercando qua e là non ho trovato nulla che facesse al caso mio :(
Se invece non installo alcun driver video, riesco a visualizzare tutto il desktop correttamente a 1280x1024. Ho provato anche a installare gli omega driver, ma non mi permettono di utilizzare risoluzioni superiori al 1024x768.
Spero possiate darmi qualche suggerimento, cercando qua e là non ho trovato nulla che facesse al caso mio :(