View Full Version : Dove acquistare i Microsoft Point
Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere un buon sito per acquistare i Microsoft Point, conoscevo un sito ma ora purtroppo non va più.
Ho trovato questo (https://gamingmall.com/) sito e volevo sapere se era affidabile, qualcuno lo conosce?
Grazie per le future risposte ;)
Giant Lizard
02-08-2009, 13:48
interessa anche a me :)
CapodelMondo
02-08-2009, 13:50
link (http://www.live-codes.com/)
non so se sia il migliore ma io non ho avuto problemi e sono arrivati in circa 2 minuti via mail.
Mi raccomando bisogna sempre chiedere se vanno in italia, soprattutto il primo sito dato che vengono venduti in dollari.
il secondo di Capo invece è in sterline per cui funziona al 100% in italia.
Vengono 38 euro, circa 10 euro di risparmio... Chissà come mai con l'abbonamento live si risparmia un 50% mentre con i punti MS costano circa uguale in tutto il mondo...
Io darei un occhio anche qua:
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10021725.product
Non ti arrivano via mail, ma ti mandano a casa proprio la scatola.
x l'abbonamento no, si trova a meno e funzionante, ma per i Microsoft Point non sono mai riuscito a trovare qualcosa di conveniente che funzionasse... quasi sempre se il prezzo è molto basso vanno solo in canada o in america e non in europa.
Se qualcono trova mi faccia sapere, per adesso io i Microzozz point me li ricarico al volo sul marketplace .
...
Vengono 38 euro, circa 10 euro di risparmio... Chissà come mai con l'abbonamento live si risparmia un 50% mentre con i punti MS costano circa uguale in tutto il mondo...
:D mi sa che il vero bussiness sono i Microzozz point piuttosto che l'abbonamento live.
Nestasiato
03-08-2009, 09:10
ho sentito parlare molto bene di globaltecno su un altro forum, di più non so
Necrophagist
03-08-2009, 09:12
ho sentito parlare molto bene di globaltecno su un altro forum, di più non so
Non è che sai il numero di telefono di quella in avatar? :asd:
Fine OT
Più che altro bisogna stare attenti che i codici non siano generati invece che originali.
Callaghan22
03-08-2009, 10:17
non so se sia il migliore ma io non ho avuto problemi e sono arrivati in circa 2 minuti via mail.
Ne ho sentito parlare e i prezzi sono ottimi,già imparagonabili con quelli standard del marketplace.Avrei preferito poter usare paypal però.
Più che altro bisogna stare attenti che i codici non siano generati invece che originali.
Quel problema dovrebbe essere stato risolto ora tutti i codici dovrebbero essere precedentemente registrati da Microsoft.
e perchè c'è un generatore di codici per i punti... :D
Callaghan22
03-08-2009, 10:29
e perchè c'è un generatore di codici per i punti... :D
Sì ma dubito funzioni ancora sempre che abbia mai funzionato.
Generare codici proprio tra quelli registrati e quindi tra un numero ristretto è più difficile.
grazie mille
Ne ho sentito parlare e i prezzi sono ottimi,già imparagonabili con quelli standard del marketplace.Avrei preferito poter usare paypal però.
Quel problema dovrebbe essere stato risolto ora tutti i codici dovrebbero essere precedentemente registrati da Microsoft.
non ho ancora provato, non va con paypal?
cmq, ringrazio tutti per le risposte
Callaghan22
03-08-2009, 14:14
grazie mille
non ho ancora provato, non va con paypal?
cmq, ringrazio tutti per le risposte
A quello che ho letto va con google checkout che è un servizio simile ma concorrente,semplicemente devi registrare la carta anche con loro ma non credo ci siano problemi.
Ma alla fine ? Funziona ?
Account Europeo ?
Niente, ho appena provato io il link di capo del mondo, anche se l'altro era più economico di 1 pount (ma era out of stock), ho acquistato 2100 MP a 19,75 euro.
Ha funzionato perfettamente, pagato con google check, ricevuta mail con scansione del codice, inserito online sul sito microsoft e accreditati 2100 punti.
OTTIMO... ho risparmiato circa 5/6 euro che su un costo di 25 euro è il 20% in meno :D
acquistato pure io rapidissimo.
ragazzi volevo scaricare coi punti mass effect ma mi dice : questo articolo non è disponibile nella tua località attuale
ragazzi volevo scaricare coi punti mass effect ma mi dice : questo articolo non è disponibile nella tua località attuale
compralo scatolato che costa meno :asd:
compralo scatolato che costa meno :asd:
spiritoso gia lo so ma volevo cmq provare :V
ma hai l'account europeo ? O meglio... dove sei registrato ? :D
A me lo ha dato senza problemi.
ma hai l'account europeo ? O meglio... dove sei registrato ? :D
A me lo ha dato senza problemi.
in verita ho fatto una cazzata, ieri ho creato un account usa, non sapevo fosse illegale, appena l'ho saputo l'ho cancellato dalla mia xbox (comunque non ho fatto niente).
Ora il problema è che non mi fa scaricare quasi piu niente :S
Soluzioni? Scusate l'offtopic
Giant Lizard
13-08-2009, 14:20
presi anch'io 4200 MP :)
il risparmio c'è, ma la conversione da sterlina ad euro non è esatta: avrei dovuto spendere 37,73€ e invece ho speso 38,98€. Più di un euro aggiunto.
Comunque 38,98€ son sempre meglio dei 50,40€ che chiede Microsoft per gli stessi punti...
in un certo senso possiamo dire che tutti i nostri futuri acquisti in MP li pagheremo il 20% in meno :D
Crashbandy80
13-08-2009, 14:27
Ragazzi domandina al volo :fagiano:..
se io ho due account (uno registrato come residente in Svizzera ed uno in Italia), posso registrare i MP su quello italiano, acquistare le espansioni che mi interessano e poi giocarci usando l'account svizzero vero? :stordita:
in verita ho fatto una cazzata, ieri ho creato un account usa, non sapevo fosse illegale, appena l'ho saputo l'ho cancellato dalla mia xbox (comunque non ho fatto niente).
Ora il problema è che non mi fa scaricare quasi piu niente :S
Soluzioni? Scusate l'offtopic
mi autoquoto per dire che non va perchè ho alice san marinese :S
Ragazzi domandina al volo :fagiano:..
se io ho due account (uno registrato come residente in Svizzera ed uno in Italia), posso registrare i MP su quello italiano, acquistare le espansioni che mi interessano e poi giocarci usando l'account svizzero vero? :stordita:
no
Puoi andare da un tuo amico con l'xbox, loggarti con il tuo account, riscaricarteli e giocare gli add on, ma non puoi comprarlo con un'account e giocarli con un'altro.
DvL^Nemo
15-08-2009, 17:03
Solo per dire che ho anche io acquistato dal link di capo dle mondo ed e' andato tutto ok !
io ho provato livecheap360codes alla cieca ed è andato tutto bene, 2100MP a 19€
in due orette mi è arrivato il codice tramite fotocopia allegata in email e l'ho riscattato senza problemi :)
io ho provato livecheap360codes alla cieca ed è andato tutto bene, 2100MP a 19€
in due orette mi è arrivato il codice tramite fotocopia allegata in email e l'ho riscattato senza problemi :)
compro anche io li senza problemi, oppure maximun cards
Jeegsephirot
03-05-2012, 13:37
Scusate se riuppo una discussione così vecchia, ma quelle più recenti non sono riuscito a trovarle: è ormai un annetto che non compro più MS Points, quindi mi chiedevo se nel frattempo sono spuntati nuovi siti che li vendono a prezzi convenienti e se, gentilmente, potreste indicarmeli.
Fino ad un anno fa compravo su maximumcards
Scusate se riuppo una discussione così vecchia, ma quelle più recenti non sono riuscito a trovarle: è ormai un annetto che non compro più MS Points, quindi mi chiedevo se nel frattempo sono spuntati nuovi siti che li vendono a prezzi convenienti e se, gentilmente, potreste indicarmeli.
Fino ad un anno fa compravo su maximumcards
io da quando me lo han suggerito compro sempre da qui:
http://www.livecheap360codes.com/
sia ms points che live gold ;)
non so se in giro ci sono altri siti con prezzi migliori, cmq per adesso ti suggerisco questo :D
io da quando me lo han suggerito compro sempre da qui:
http://www.livecheap360codes.com/
sia ms points che live gold ;)
non so se in giro ci sono altri siti con prezzi migliori, cmq per adesso ti suggerisco questo :D
quoto, per il live ho fatto giusto ieri l'acquisto ed esteso... c'è l'offerta 14 mesi a 35 euro.
Leon Scott Kennedy
03-05-2012, 19:16
Anche io ho preso da loro 2 mesi fa abbonamento + MS point, tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.