View Full Version : smartphone max 500euro
ciao volevo chiedervi qual è il miglior smartphone per 500 euro ma anche meno se possibile?la cosa che mi interessa che sia completo di tutto e che abbia un ottima ricessione.
grazie
nokia n95 8 gb? Non è un cellulare nuovo però ha un'ottima memoria e una buona fotocamera(5 mpx) ,connessione wifi ecc,come prezzo certamente minore di 500 euro.
anche l,e75 sempre nokia è un ottimo cellulare con prezzo inferiore a 500 euro...
Se no con il nuovo n97 il prezzo sale...
il nokia n96 cosa ne pensi?
il nokia n96 cosa ne pensi?
per me è ottimo. ;)
per me il nokia n95 8gb è il miglior cellulare che abbia mai fatto nokia fino ad adesso (l'n97 ha molte pecche). il 95 ha una cpu di 333 mHz, un'accelleratore grafico dedicato e batteria più capiente, ed è completo in tutto. il 96 ha solo la tv in più ma via streaming internet, quindi non te ne fai nulla. la sua batteria è meno capiente rispetto al 95, in pratica, se prendi il 96 andresti paradossalmente a perdere oltre che pagarlo di più rispetto al 95.
per il tuo badget potresti anche prenderti un ottimo samsung touch screen, nel caso volessi fare un salto generazionale.
preso nokia n95 8gb tim,come posso mettere un firmawere non tim?come lo sincronizzo con il mac?scusate e il mio primo nokia.
preso nokia n95 8gb tim,come posso mettere un firmawere non tim?come lo sincronizzo con il mac?scusate e il mio primo nokia.
allora passa da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539871) troverai tutte le risposte.
comoplimenti per l'acquisto,è un ottimo telefono.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.