View Full Version : Miglior simulatore F1 per PC
Considerando che ci sono molti simulatori e molte mod, qual'è il miglior simulatore F1 per PC, tra rFactor, GTR, GTR2, GTREvo, o altro?
Considerando la qualità della simulazione, realismo, grafica e qualità delle mod per la F1 2008 e 2009.
Ho già rFactor, ma avevo letto che GTR2 era più realistico, mi sembrava di avere capito che ad esempio l'aderenza della pista cambiava dopo un po' di giri, e altre cosette varie, come la pioggia, grave mancanza di rFactor.
Lo so, rFactor2 sarebbe la cosa migliore, ma visto che non è ancora uscito...
Luce della Follia
04-08-2009, 09:10
ho visto su youtube dei video di rfactor con la pioggia...
ps sul mio pc rfactor potrebbe girare bene? :)
Non penso, già con la mia ATI HD2600 fatica, l'HD3450 è fascia ancora più bassa.
Comunque rFactor non prevede la pioggia, i video che hai visto si riferiscono a piste bagnate, quindi non piove ma la pista è bagnata.
In realtà è un po' una cavolata se è per girarci in single player, perchè l'IA, non riconoscendo la pista bagnata, monta gomme da asciutto e fa tempi assurdi.
Una cosa che dovrebbe essere implementata in rFactor 2 è il fatto che il meteo possa essere variabile, cioè ad es da una parte della pista piove, e dall'altra è asciutto, ma ci vuole ancora un po'.
Chi ha vota/ha votato "altro", potrebbe specificare cosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.