View Full Version : [Roma] Vendo AMD X4 9950BE,A780gxe/128,4gb Xtracer,3870X2,OCZ 500W
ciao a tutti!
come da titolo, vendo buona parte del mio sistema in sign:
AMD X4 9950BE (scatola, scontrino, garanzia e dissi stock)
4x1gb ddr2 crucial ballisticXtracer pc8500 (quelle con i led)
AsRock A780GXE/128 (scatola, scontrino e garanzia)
Connect3D 3870X2 dual gpu (scatola,scontrino,garanzia)
OCZ StealthXtream 500W (scatola,scontrino,garanzia)
OCZ ramcooler
OCZ Vendetta2
visto che continuate a chiedermelo in pvt....IO VENDO SOLO I COMPONENTI ELENCATI SOPRA....NON è COMPRESO IL LIQUIDO....NON SONO COMPRESI GLI HDD E TANTOMENO IL MIO ARMOR!!!
http://img515.imageshack.us/img515/3095/dsc1500.th.jpg (http://img515.imageshack.us/i/dsc1500.jpg/) http://img80.imageshack.us/img80/4882/dsc1502d.th.jpg (http://img80.imageshack.us/i/dsc1502d.jpg/)
blocco 380€ ss incluse in j+1
-precedenza scambio a mano
-precedenza al blocco
-non chiedetemi i prezzi dei singoli componenti----smembrerò FORSE in futuro
-per storie su prezzi usate i PVT o vi sergnalo ai mod al volo
-postate solo se realmente interessati e pronti a concludere
saluti!
coda con spedizione
si puo fare tutto tranne scheda video?
ciao bello!
guarda....ti direi di no....o meglio.....conta che con questo blocco ti ho messo la vga @ 80€.....quindi un regalo quasi!
sentiamoci in pvt che ci organizziamo!
saluti!
intanto uppo!:)
intanto up, in attesa che l'utente risponda al pvt che gli ho mandato!
saluti!
uppolo!
tra poco metto un paio di foto!
purtroppo causa "chissà chi a ritirato la mia mobo dopo la spedizione e come ha fatto", non posso mettere le foto dei componenti perchè sono ancora in uso!
senti mobo + cpu quanto vorresti?
anche prezzo dell'ali ;)
come ho scritto sopra non smembro!o almeno non per il momento!
quindi direi....il tutto @ 380€!
posso farti 360 se te lo vieni a prendere sotto casa mia!;)
intanto uppo!
saluti!
up!
su che con una configurazione del genere, potrete far girare qualsiasi cosa!
qualsiasi info, test etc, ditemelo ora che domani lo smonto!;)
ah....con l'amd overdrive prende i 3.1ghz senza toccare voltaggi...;)
saluti!
UP!
ma...possibile che non interessi a nessuno una config del genere a un prezzo ottimo?:D :read:
saluti!
uppolo!
se siete interessati e non avete il case, ditemelo che ne ho uno che vi regalo con l'acquisto del pc....usato....vecchio....senza una paratia laterale, ma meglio di niente!
saluti e buon ferragosto a tutti!:D
senti mobo + cpu quanto vorresti?
anche prezzo dell'ali ;)
;)
uppolo!
te l'ho dette le mie condizioni ;)
se tanto il prezzo è talmente basso da mettere la vga a 80€ a quella cifra la vendi senza problemi ;)
bhe....te l'ho detto....per me 300€ tutto il blocco senza vga è ok!ti ci includerei anche le ss!
fammi sapere!
saluti!:)
bhe....te l'ho detto....per me 300€ tutto il blocco senza vga è ok!ti ci includerei anche le ss!
fammi sapere!
saluti!:)
No sono interessato a cpu+mobo+ali
Scambio a mano a roma:
prezzi cpu: 110€
mobo: 57€ la gxh che è più aggiornata
ali: 61€
Sono 228€ ivate (190€ senza iva)
Considerando che la mobo e e la cpu sono vecchie generazioni (con i bug del 9950 e si occa poco) togliendo almeno un 10/15% per l'uso sono 165/170€.
Fammi sapere che ne pensi.
Ciao!
No sono interessato a cpu+mobo+ali
Scambio a mano a roma:
prezzi cpu: 110€
mobo: 57€ la gxh che è più aggiornata
ali: 61€
Sono 228€ ivate (190€ senza iva)
Considerando che la mobo e e la cpu sono vecchie generazioni (con i bug del 9950 e si occa poco) togliendo almeno un 10/15% per l'uso sono 165/170€.
Fammi sapere che ne pensi.
Ciao!
c'è poco da pensare....NO!
e comunque il procio non è quello che hai visto tu....quello che hai preso per esempio è il 125W....il mio è il 140W e viene minimo 130€!e la mobo non c'entra niente con quella che vendo....non è più nuova quella che dici tu....ha solo meno slot pci!quindi costa di meno!non mi tirate fuori le vecchie generazioni....sennò cosa dovrei dire quando 1gb di ddr pc3200 si vende @ 30€ e con la stessa cifra ti prendi 2gb di ddr2?o forse dovrei lincarti questo....uno preso a caso....config DECISAMENTE inferiore alla mia etcetc...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986417
ovviamente non stò screditando l'utente....era solo una precisazione!;)
saluti!
c'è poco da pensare....NO!
e comunque il procio non è quello che hai visto tu....quello che hai preso per esempio è il 125W....il mio è il 140W e viene minimo 130€!e la mobo non c'entra niente con quella che vendo....non è più nuova quella che dici tu....ha solo meno slot pci!quindi costa di meno!non mi tirate fuori le vecchie generazioni....sennò cosa dovrei dire quando 1gb di ddr pc3200 si vende @ 30€ e con la stessa cifra ti prendi 2gb di ddr2?o forse dovrei lincarti questo....uno preso a caso....config DECISAMENTE inferiore alla mia etcetc...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986417
ovviamente non stò screditando l'utente....era solo una precisazione!;)
saluti!
Non voglio inquinarti il th, ma spiegarti:
la cpu da 140w è uno step precedente di quello da 125w, vale a dire piu' vecchia e scalda di piu'; è come se volessi vendere il mio i7 c0 a piu' di un d0!
Per la mobo stesso discorso, le nuove hanno funzioni almeno uguali e migliori, sono dei sostituti perfetti (e non come le ddr2 e ddr1, le ddr2 non vanno nelle ddr1 e viceversa).
La mobo che ti ho indicato io ha l'sb710 che permette overclock maggiori, piu' funzionalità il supporto a acc e consumi inferiori.
La tua mobo è fuori produzione...tutto qui ;)
La nuova ha funzionalità maggiori alla precedenti quindi...
Inoltre 300€ senza vga è anche fuori regolamento;
Esattamente come chi cede quel pc a milano è fuori regolamento e tranquillo che non lo comprerà nessuno sul forum.
Ora detto questo io mi tiro fuori per evitare problemi.
Se vuoi rispondermi puoi farlo in pvt senza problemi!
ciao....scusa ma sono fresco di formattazione!
no...rispondo quì senza problemi!:)
il tuo discorso filerebbe liscio e tranquillo, ma:
1)l'overclock non è contemplato nella vendita...quella che hai visto tu ha il 710 e ok, ma ha meno pci.c'è poco da fare!vendo un altra mobo per un altro tipo di utenza!;)
2)il prezzo del 140W è quello....non l'ho mica deciso io se costa di più!;) stesso discorso della mobo per quanto riguarda l'overclock!;)
3)purtroppo....io non stò vendendo i componenti singoli...altrimenti avrei sbagliato sezione!;)
io vendo un pc con i componenti elencati sopra!il case ce l'ho....è vecchio e senza una paratia, ma ve lo regalo!e se volete, ma mi sembra una buffonata farlo, ho anche un 160gb ide :D
sarebbe come andare in un negozio di pc preassemblati....chiedere info sui coponenti interni del pc in vendita e chiedere sconti perchè i singoli pezzi si trovano a meno!:D
e comunque pensavo fossi interessato anche alle ram...che non smembro assolutamente....al massimo, appunto, ti ci potrei levare la vga, ma non sò nemmeno se mi conviene....alla fine è una buonissima config per 380€!;)
detto ciò, uppo!:)
saluti!
NON IN VENDITA!
SI PUò CHIUDERE!
saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.