PDA

View Full Version : comando pass fallito con l'account di posta

9lory0
02-08-2009, 10:35
ciao, da ieri mi si è riscontrato un problema sul mio account di posta che gestisco trmite mozilla thunderbird...ieri apro mozilla faccio scarica posta e mi esce un messaggio di errore in cui cè scritto "Comandao PASS fallito.Il server di posta pop.tele2.it ha risposto: authorization failed"
io clicco su ok e mi rinserire la password sn sicuro di inserire quella giusta ma ogni volta che provo a scaricare la posta mi viene fuori quel messaggio
di che cosa si tratta? come lo risolvo?;)
grazie ciauz ciauz

Tusia
02-08-2009, 10:38
Io ho problemi di accesso tramite client su tre account diversi, credo che stiano combinando qualcosa...
Se accedi tramite webmail funziona tutto, vero?

Edit :ovviamente "stanno" è rivolto ai supertecnici tele2!

9lory0
02-08-2009, 12:05
sisi alla webmail riesco ad accedere

Tusia
02-08-2009, 19:49
Certo che potevano avvisare, magari.:doh:

Ma che scherzi!!
Non sia mai che ci abituiamo ad essere trattati da clienti!!:D :D

9lory0
03-08-2009, 15:37
Oh, grazie a Dio non è successo solo a me. Ho perso tutto il giorno ieri a cercare di risolvere il problema.:D
A quanto pare, come si rileva cercando di accedere al profilo di tele2 sul sito, stanno modificando la piattaforma (:confused: ) e tornerà tutto ok il 4 agosto. Sperem.:)
Certo che potevano avvisare, magari.:doh:

speriamo di si, che il 4 agosto abbiano messo a posto quelli della tele2 mi dan poca fiducia:D :D

Tusia
03-08-2009, 22:18
A me continua a dare problemi, non è che tuo cuggino dà una mano anche a me??:fagiano:

Tusia
05-08-2009, 22:35
Anche a me funziona tutto.

Ringrazialo comunqe, attuocuggino. :)