PDA

View Full Version : problema con windows live hotmail

pasteria1987
02-08-2009, 11:10
salve ragazzi spero di non aver sbagliato sezione del forum, ora vi spiego il mio problema.
ieri sera mentre non ero a casa, il mio indirizzo mail di messenger ha incominciato a mandare delle mail pubblicitarie a tutti i miei contatti che avevo salvato. il pc era accesso ma non era collegato il mio account dato che io non ero presente e che mia mamma (la persona che era al pc in quel momento) era solo su internet che leggeva delle notizie su internet. ora mi chiedo cosa può essere dovuto il problerma. ho fatto una scanzione ma non mi ha dato niente, voi kosa mi consigliate di fare, risp in tanti xkè sto uscendo pazzo, grazie a tutti quelli che mi rispondono.
vi allevo qui sotto il testo ke ha mandato a tutti i miei contatti:

"<P>Hey ,</P>
<P>&nbsp; friend&nbsp; I find a site to sell electronic products with very good price. Laptop ,Phone even Motorcycle are very popular .their products are original quality with very low price as wholesale business supplier.They also can do retail business for end user now. maybe it is fit for your business . if you like you can contact them : <A href="http://www.exbays.com">www.exbays.com</A><BR>Email:&nbsp; <A href="mailto:[email protected]">[email protected]</A><BR>MSN:&nbsp; <A href="mailto:[email protected]">[email protected]</A><BR></P>"