View Full Version : Le nostre ferie in tempo di crisi.
luposelva
02-08-2009, 10:01
Chi va lo stesso chi le ha ridotte, e chi non le fa neanche, per mio conto mi limito ad una settimana a fine agosto. :rolleyes:
Tony Hak
02-08-2009, 10:19
io le ultime due di agosto..ma perche' ho lavorato quest'anno, non ho una famiglia sulle spalle e vivo con i miei .. ma i miei non partono ... cmq crisi o non crisi ieri sulle strade italiane c'erano ben 8 milioni di veicoli .............................................................
arcofreccia
02-08-2009, 10:36
Tornato ieri dopo 20 giorni
DvL^Nemo
02-08-2009, 11:05
Stessa cosa degli altri anni, ma gli effetti della crisi non sono immediati, c'e' la gente in CIG e chi comunque ha ancora qualcosa di $..
Portocala
02-08-2009, 11:16
Non ho ferie :|
Gennarino
02-08-2009, 11:32
Non ho ferie :|
quoto....
arcofreccia
02-08-2009, 11:33
ma quale crisi poi... la gente che parte c'è eccome...
Quest'anno ho dovuto spostare prima la barca, per poter pagare di meno il posto barca in Sardegna. Hanno raggiunto dei costi impossibili in alta stagione.
Conseguentemente la mia quindicina l'ho fatta prima del solito.
Gennarino
02-08-2009, 12:04
Quest'anno ho dovuto spostare prima la barca, per poter pagare di meno il posto barca in Sardegna. Hanno raggiunto dei costi impossibili in alta stagione.
Barca ???? Sardegna ??? PAPI !!! Patrizia come sta' ?
:D :D :D :D :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
per andare in ferie ci vado , ma non vado in vacanza come da tanti anni a sta parte...
Clmamlzmla
MAI andato in vacanza in vita mia :cool:
luposelva
02-08-2009, 12:22
Cmq non si puo' dire che sei uno che se la passa male, hai dovuto anticipare di 15 giorni ehhh... che sacrifici impone sta crisi, e poi dover spostare la barca prima na' fatica. :O :D
F1R3BL4D3
02-08-2009, 12:30
:O Domani si parte per Londra.
Dragan80
02-08-2009, 12:33
Chi va lo stesso chi le ha ridotte, e chi non le fa neanche, per mio conto mi limito ad una settimana a fine agosto. :rolleyes:
Io ho saltato l'anno scorso, quest'anno ho fatto una settimana a fine giugno e poi farò la prima di settembre.
La settimana di Ferragosto ho chiusura aziendale, ma resterò a Milano, se non fa troppo caldo farò qualche gita qua vicino.
E poi da qua a fine anno dovrei cercare, per comunicazione aziendale, di esaurire il più possibile dei giorni che ho accumulato negli scorsi anni, ma non credo che andrò molto in giro.
:O Domani si parte per Londra.
Auguri e rimettiti presto :asd:
Barca ???? Sardegna ??? PAPI !!! Patrizia come sta' ?
:D :D :D :D :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
La bottana se ne è andata a fare le folies bergere a parigi :mad:
Cmq non si puo' dire che sei uno che se la passa male, hai dovuto anticipare di 15 giorni ehhh... che sacrifici impone sta crisi, e poi dover spostare la barca prima na' fatica. :O :D
Ahò! Sò problemi! Ognuno c'ha i problemi suoi :O
luposelva
02-08-2009, 13:31
La bottana se ne è andata a fare le folies bergere a parigi :mad:
Ahò! Sò problemi! Ognuno c'ha i problemi suoi :O
Mi piacerebbe avere questi problemi. :cool:
Le mie vacanze consisteranno nel tornare a casa, visto che nel 2009 non ho ancora visto i miei cari :)
Futura12
02-08-2009, 14:05
Vacanze? probabilmente nessuna perchè rovinate dal mio titolare che vuole chiudere il 12 Agosto,mentre molti miei amici partono l'8.
Poco male,mi farò Ferragosto con qualche amico/conoscente rimasto...quello sicuramente si,poi il resto si vedrà non è che me ne frega più di tanto,...
Mi piacerebbe avere questi problemi. :cool:
Pure a me :sofico:
Certe volte mi ritrovo a discutere con mia moglie... "secondo me sarebbe meglio una villetta li" "no, a me piace di più porto rotondo" "comunque la barca, a vela, almeno 100'" "no, no, meglio a motore" poi ci guardiamo in faccia "ma de che cazzo stamo a litigà?" :asd: :asd:
luposelva
02-08-2009, 15:07
Vacanze? probabilmente nessuna perchè rovinate dal mio titolare che vuole chiudere il 12 Agosto,mentre molti miei amici partono l'8.
Poco male,mi farò Ferragosto con qualche amico/conoscente rimasto...quello sicuramente si,poi il resto si vedrà non è che me ne frega più di tanto,...
Beh.. guarda anche l'altro lato della medaglia, alcuni titolari han chiuso definitivamente la ditta. :(
luposelva
02-08-2009, 15:12
Certe volte mi ritrovo a discutere con mia moglie... "secondo me sarebbe meglio una villetta li" "no, a me piace di più porto rotondo" "comunque la barca, a vela, almeno 100'" "no, no, meglio a motore" poi ci guardiamo in faccia "ma de che cazzo stamo a litigà?" :asd: :asd:
:mbe: :ahahah:
dottormaury
02-08-2009, 19:02
quest'anno follia, le 2 centrali di agosto ma solo perchè sono ospite di un amico che ha la casa vicino a ragusa.
Altrimenti quest'anno sarei stato a casa, la mia azienda ha aperto il 3 ciclo di cassa e lo stipendio viene pagato con sempre maggior ritardo.
penso a godermi le ferie che poi quando torno avrò un pò di pensieri
Problemone eh ? :asd:
Idem, al massimo 2 o 3 giorni in campeggio con la mia ragazza
Marmladegirl
02-08-2009, 19:46
Ciao a tutti ragazzi :d sono una neo iscritta.. per quasi niente vacanze, tra studio e lavoro non so più dove dividermi, mi concedo 3 giorni a Venezia , in settembre però e qui a casa mi accontento della sporca e affollata spiaggia a poco da qui.
Ciao a tutti ragazzi :d sono una neo iscritta.. per quasi niente vacanze, tra studio e lavoro non so più dove dividermi, mi concedo 3 giorni a Venezia , in settembre però e qui a casa mi accontento della sporca e affollata spiaggia a poco da qui.
FOTO !
:O
Cmlamauhbcjcac
luposelva
02-08-2009, 20:41
FOTO !
Cmlamauhbcjcac
Eh.. come corri, prima si saluta, benvenuta signorina o signora Marmladegirl, ti auguro una buona permanenza nel forum. ;)
Marmladegirl
02-08-2009, 20:44
FOTO !
Cmlamauhbcjcac
Eh.. come corri, prima si saluta, benvenuta signorina o signora Marmladegirl, ti auguro una buona permanenza nel forum. ;)
così le signorine scappano eh :Prrr: e grazie del benvenuto :D
Dante_Cruciani
02-08-2009, 21:13
ahahah sai che credo di averti anche beccato all'auchan di olbia?
comunque 10 giorni in sardegna
ahahah sai che credo di averti anche beccato all'auchan di olbia?
comunque 10 giorni in sardegna
MA VAAAA?!?!?!? :eek: Dai, mi potevi fermare, anche se, immagino, con le due belve e la moglie al seguito non doveva essere facile! :D
LuVi
Dante_Cruciani
02-08-2009, 21:51
ahahah essì allora eri te! ti dona il passeggino! :D
il menne
02-08-2009, 22:43
Ferie... si anche quest'anno vado in ferie... dall'8 al 30 agosto...
Seconda estate da single, quindi nessun viaggetto a due come facevo un tempo all'estero spesso, niente di trascendentale, quindi, e italia, siccome ci ho una casetta andrò in ferie negli amati luoghi della mia infanzia: la versilia, vicino forte dei marmi, poca spesa e una vacanza di vero riposo, relax e sport, insieme a vecchi amici...sole mare pesce fresco e tanto sport: mountain bike, beach volley, calcetto, nuotate, pesca.... ho molto bisogno di riposo, e alla bisogna la sera ci sono diversi locali e divertimenti.... anche se penso che molto spesso resterò a casa a leggere un buon libro in veranda o farò lunghe passeggiate .... almeno evito i soliti due di picche in disco.... :D
ahahah essì allora eri te! ti dona il passeggino! :D
Ammazza ahò, mi si riconosce in giro, sono un vaip! :D
Argosoft
03-08-2009, 08:42
tre settimane così ripartite:
seconda di agosto: scrocco le vacanze coi miei
terza di agosto: absolutely no idea & no money, starò a roma forse
ultima settimana: (in ufficio: "ee non prendetevele consecutive!!") ho fatto la mandrakata e ho spalmato i 5 giorni di ferie in altrettanti venerdì da spendere dopo che torno :Prrr:
(in uno di questi weekend lunghi farò quasi sicuramente un salto a Monaco di Baviera, ostello e treno con posto in promozione ovviamente)
io sarò in ferie dall'11 agosto...
le settimane a cavallo di ferragosto porto i bambini in montagna a casa dei miei che tanto sono via, e l'ultima non ho ancora deciso. purtroppo ho avuto un sacco di spese non preventivate negli ultimi mesi e sono un po' tirato, magari andrò in qualche posto tranquillo sull'adriatico...
CRISI? QUALE CRISI? :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/f/f5/Supertramp_-_Crisis.jpg
luposelva
03-08-2009, 12:52
Ferie... si anche quest'anno vado in ferie... dall'8 al 30 agosto...
Seconda estate da single, quindi nessun viaggetto a due come facevo un tempo all'estero spesso, niente di trascendentale, quindi, e italia, siccome ci ho una casetta andrò in ferie negli amati luoghi della mia infanzia: la versilia, vicino forte dei marmi, poca spesa e una vacanza di vero riposo, relax e sport, insieme a vecchi amici...sole mare pesce fresco e tanto sport: mountain bike, beach volley, calcetto, nuotate, pesca.... ho molto bisogno di riposo, e alla bisogna la sera ci sono diversi locali e divertimenti.... anche se penso che molto spesso resterò a casa a leggere un buon libro in veranda o farò lunghe passeggiate .... almeno evito i soliti due di picche in disco.... :D
Vacanze in Versilia a tutto campo 3 settimane niente di trascendentale gulp!? :eek:
oggi inizio la mia terza settimana al mare e martedì prossimo parto per oslo, biglietto di sola andata ovvero quando mi stufo della norvegia torno..poi a settembre farò una settimana in puglia e qualche giorno in austria :read:
luposelva
03-08-2009, 13:00
;28430586']oggi inizio la mia terza settimana al mare e martedì prossimo parto per oslo, biglietto di sola andata ovvero quando mi stufo della norvegia torno..poi a settembre farò una settimana in puglia e qualche giorno in austria :read:
Porca vacca alla faccia della crisi. :D
oh Mio DIo, ma cosa significa andare in vacanza scusate?
Niente vacanze. Sto a tilt.
Blaster_Maniac
03-08-2009, 14:09
ma quale crisi poi...
FA.Picard
03-08-2009, 15:03
la settimana di ferragosto resto a casa, ho un trattamento al polso da fare... forse andiamo una settimana sulla costa dopo il battesimo del bimbo il 6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.