PDA

View Full Version : [GE + Sped.] Vendo asus eeepc 1000H

fantasy89
02-08-2009, 09:05
Come da titolo vendo questo fantastico gioiellino di casa asus l'ormai famoso eeepc 1000H con le seguienti caratteristiche:

Tecnologia Intel Atom
Velocità 1.6 GHz
Processore Intel Atom N270
RAM 2 Gb DDR2
Memoria esterna Lettore di schede 3 in 1 (SD, SDHC fino a 16 Gb, MMC)
Risoluzione (AxL) 1.024 x 600 pixe
Display 10"
Dimensione 266 x 191 x 20-38 mm
Sistema operativo Microsoft Windows XP Home

N.B:
Il portatile di serie avrebbe 1 solo giga di ram ma per potenziarlo ho fatto aumentare la ram per arrivare a ben 2 Giga!
Prezzo 220€ spedizione ESCLUSA

NOTE PER LA VENDITA

1) Preferibile scambio a mano! :-)
2) Si effettuano spedizioni in tutta italia con la modalità che ritenete più opportuna
3) in vendita altrove, l'oggetto potrà essere ritirato dalla vendita senza preavviso
4) Si accettano clienti con massima serietà
5) Per foto dell'oggetto richiederle in PM

ErodeGrigo
02-08-2009, 09:25
Coda.

Mi mandi foto?...indirizzo mio utente.

P.S.

Accetteresti post-prova?....come vedi ho molti post e molti affari all'attivo (feedback nel mio thread principale).

Guarda pure nel mio thread principale se trovi qualcosa con cui permutare.

Garanzia, scontrino?

fantasy89
02-08-2009, 09:54
Coda.

Mi mandi foto?...indirizzo mio utente.

P.S.

Accetteresti post-prova?....come vedi ho molti post e molti affari all'attivo (feedback nel mio thread principale).

Guarda pure nel mio thread principale se trovi qualcosa con cui permutare.

Garanzia, scontrino?

Guarda purtroppo lo scontrino non lo ho quindi niente garanzia credo (non so se la asus con un seriale riesce a darti garanzia).... ma posso assicurarti che il prodotto è funzionante al 100% (gira agevolmente anche con Windows Vista).

No grazie niente post-prova ma qualsiasi problema sono disposto a risolvere io personalmente la questione, poi i pc io li uso per lavorare e quindi per me sono una immobilizzazione che deve durare negli anni! Li tengo come oracoli!.

Purtroppo neanche niente permuta ho bisogno di money.

Io ho sempre venduto e per me il cliente ha sempre ragione! Per dimostrarti la mia serietà ti ho inviato già le foto via mail! qualsiasi informazione o foto aggiuntiva chiedi pure! XD

ErodeGrigo
02-08-2009, 10:16
Allora....Niente garanzia, niente postprova, utente con pochi post e zero affari.

Non ti sembra che sono un poco svantaggiato nella trattativa?.... :(

Con tutto il rispetto mi hanno già ciullato 100 euroz in questo modo.

O troviamo qualche soluzione che mi garantisca un minimo o altrimenti passo la palla al prossimo.

Bye.

fantasy89
02-08-2009, 11:13
Allora....Niente garanzia, niente postprova, utente con pochi post e zero affari.

Non ti sembra che sono un poco svantaggiato nella trattativa?.... :(

Con tutto il rispetto mi hanno già ciullato 100 euroz in questo modo.

O troviamo qualche soluzione che mi garantisca un minimo o altrimenti passo la palla al prossimo.

Bye.

Si hai ragione purtroppo chi ha pochi post è tagliato fuori e la fiducia viene meno... E' una regola del cavolo ma è così.... Io quello che posso fare è darti tutti i miei dati numeri telefonici se vuoi anche fotocopia carta d'identità!!!! Di più non so veramente cosa fare.... qualsiasi dato personale che tu hai bisogno posso dartelo se vuoi prima possiamo farci anche una bella chiaccherata per telefono.....

Se vuoi un video che dimostri che il prodotto funzioni non c'è problema magari mi riprendo pure io così sai che non è uno dei tanti video di youtube!

Comunque lo vendo perchè per lavoro sono obbligato a passare a MAC! E qualche affare qui sul mercatino l'ho fatto pure io, ero il cliente però.... sempre pagato puntuale!

Fammi sapere!

SPQR
02-08-2009, 12:30
In coda!

fantasy89
02-08-2009, 12:34
In coda!

Ottimo grazie della fiducia! In attesa della risposta dell'utente precedente ti metto in coda.

ErodeGrigo fammi sapere al più presto se sei realmente interessato altrimenti passo a SPQR hai tempo fino alle ore 21.00 di questa sera.

senti SPQR ti interessano foto dell'oggetto??? Se si, lasciami un indirizzo mail su cui inviartele ok???

MrBa7i$t@
02-08-2009, 13:02
Coda.

Mandato PM per foto e info. ;)

fantasy89
02-08-2009, 13:10
Coda.

Mandato PM per foto e info. ;)

EDIT: Ciao Grazie infinite ma NON ho ricevuto nessun PM. Riprova o posta qui

AGGIORNAMENTI CODA:

1) ErodeGrigo (fino alle ore 21.00 di questa sera)
2) SPQR
3) MrBa7i$t@

Sto cercando di essere il più professionale possibile!

SPQR
02-08-2009, 13:12
Anche io ti ho mandato un pm, fantasy... l'hai ricevuto?

fantasy89
02-08-2009, 13:17
Anche io ti ho mandato un pm, fantasy... l'hai ricevuto?

Si si ricevuto! E ti ho anche risposto!

ErodeGrigo
02-08-2009, 13:44
Lascio.

Buona vendita.

Bye.

fantasy89
02-08-2009, 13:49
Lascio.

Buona vendita.

Bye.

Nessun problema! Andiamo avanti allora:

AGGIORNAMENTI CODA:

1) MrBa7i$t@ (è il tuo turno)

SPQR Per il momento la tua offerta non mi interessa vediamo come va la trattativa....

MrBa7i$t@ fammi sapere qualcosa se ti va di concludere (ti ricordo che ancora non ho ricevuto nessun tuo PM)

fantasy89
02-08-2009, 21:06
Ragazzi sono riuscito a recuperare la fattura e quindi la garanzia! Avevo lasciato tutto nel mio vecchio ufficio dove lavoravo prima di licenziarmi!!!

Per fortuna ho ritrovato tutto!

Data fattura 03/11/2008

ErodeGrigo
02-08-2009, 21:45
Ragazzi sono riuscito a recuperare la fattura e quindi la garanzia! Avevo lasciato tutto nel mio vecchio ufficio dove lavoravo prima di licenziarmi!!!

Per fortuna ho ritrovato tutto!

Data fattura 03/11/2008

E' già qualcosa.....:D

Mi riaccodo....

Bye.

fantasy89
02-08-2009, 21:50
E' già qualcosa.....:D

Mi riaccodo....

Bye.

Ottimo! grazie! Comunque sei il primo! Gli altri due utenti hanno lasciato mandando PM!

Tocca a te!!!! Che si fa?

ErodeGrigo
02-08-2009, 23:13
Potresti mandarmi la scansione della fattura intanto?

Il logo sotto il display è rovinato? dalle foto non si capisce.

Bye.

fantasy89
03-08-2009, 07:42
Potresti mandarmi la scansione della fattura intanto?

Il logo sotto il display è rovinato? dalle foto non si capisce.

Bye.

No no nulla è rovinato è sto celle del cavolo che fa foto del cavolo! appena posso ti invio fattura purtroppo ora sono collegato con il cell quindi non ho il pc sottomano! Appena riesco di invio il documento!

fantasy89
03-08-2009, 19:19
Per esser il più professionale e affidabile possibile volevo comunicar a tutti gli utenti interessati alla mia offerta che nella giornata di domani MARTEDI 4 agosto 2009 sarò fuori Italia per lavoro.

Quindi non potrò leggere email, PM e risposte per eventuali informazioni o code. (ErodeGrigo ti ho inviato quello che mi hai chiesto.... sei ancora il primo in coda.... fammi sapere qualcosa)

Sarò nuovamente operativo dalla mattina di MERCOLEDI' 5 agosto 2009.

mirktop
03-08-2009, 20:40
Ciao sono di Genova, mi accodo... :)
Sarei disposto a trattare dopo il 10 Agosto, visto che vado io.
Ho già concluso una transazione per un iPod qua.
Comunque di dove sei, come quartiere?
L'HD è 80 GB giusto? grazie ciao

fantasy89
03-08-2009, 21:54
Ciao sono di Genova, mi accodo... :)
Sarei disposto a trattare dopo il 10 Agosto, visto che vado io.
Ho già concluso una transazione per un iPod qua.
Comunque di dove sei, come quartiere?
L'HD è 80 GB giusto? grazie ciao

Ciao! Io sono della zona di Borgoratti (vicino a san martino per intenderci) Comunque l'hard disk è da 160Gb SATA.

Se nessuno degli altri utenti conclude entro il dieci mi sa che potresti aggiudicartelo tu! Fammi sapere appena puoi!

ErodeGrigo
03-08-2009, 21:56
Ciao! Io sono della zona di Borgoratti (vicino a san martino per intenderci) Comunque l'hard disk è da 160Gb SATA.

Se nessuno degli altri utenti conclude entro il dieci mi sa che potresti aggiudicartelo tu! Fammi sapere appena puoi!

Io mi riservo di pensarci e darti una risposta entro il 10 se non lo vendi a qualcun altro....sono ancora fortemente indeciso.

Bye.

MrBa7i$t@
03-08-2009, 22:00
Come da PM mi rimetto in coda! ;)

fantasy89
03-08-2009, 22:00
Io mi riservo di pensarci e darti una risposta entro il 10 se non lo vendi a qualcun altro....sono ancora fortemente indeciso.

Bye.

Tranquillo nessunissimo problema.... Se cambi idea sono qui!!! Forza ragazzi pc ancora disponibile!!!!

Lorekon
04-08-2009, 13:25
probabilmente passerò da Genova il 14 e il 17 agosto.
sarò in moto al 90 %.

tu puoi consegnare in quei giorni?

quanto spazio serve per portarselo via?

fantasy89
04-08-2009, 18:20
probabilmente passerò da Genova il 14 e il 17 agosto.
sarò in moto al 90 %.

tu puoi consegnare in quei giorni?

quanto spazio serve per portarselo via?

Hey ciao si nessun problema tanto io resterò qui in città! Io penso che uno zaino basti ed avanzi!!! se vuoi ti do le dimensioni della scatola.... però ora è in garage.... appena posso posto le dimensioni....

Però come ti ripeto uno zaino va più che bene!

ATTENZIONE:

Volevo comunicare a tutti gli utenti di esser tornato a Genova e quindi ora potrò rispondere qui sulla discussione, ai PM e alle mail! Grazie a tutti

Lorekon
04-08-2009, 18:25
la coda com'è?

fantasy89
04-08-2009, 18:38
la coda com'è?
AGGIORNAMENTO CODE:
(in base alle date di disponibilità a trattare):

1) MrBa7i$t@ (domani MERCOLEDì 5 mi fa sapere qualcosa)
2) mirktop (disposto a trattare solo dopo il 10 Agosto)
3) Lorekon (disponibile tra il 14 e il 17 agosto)

Naturalmente MrBa7i$t@ ha la precedenza assoluta in quanto domani potrebbe concludere la trattativa (ripeto il PROTREBBE!)

Poi fra mirktop e Lorekon sta a voi decidere chi si aggiudica il tutto poichè se ad esempio Lorekon mi conferma l'acquisto prima del 10 scavalcherà mirktop. Questo era solo un esempio ma è giusto per far capire.

MrBa7i$t@
05-08-2009, 11:15
Mi dispiace ma ufficialmente lascio la coda...come avevo accennato ho risolto con un mio amico...
Cmq volevo dire che il venditore è stato gentilissimo ad aspettare e nella chiaccherata che ci siamo fatti al cell mi ha dimostrato serietà e massima disponibilità.

Grazie ancora.
E...buone vacanze a tutti...io vado a mare! :D

fantasy89
05-08-2009, 12:24
Mi dispiace ma ufficialmente lascio la coda...come avevo accennato ho risolto con un mio amico...
Cmq volevo dire che il venditore è stato gentilissimo ad aspettare e nella chiaccherata che ci siamo fatti al cell mi ha dimostrato serietà e massima disponibilità.

Grazie ancora.
E...buone vacanze a tutti...io vado a mare! :D

Ah ok sono felice che sei riuscito a risolvere la questione e grazie per aver detto belle parole sul mio conto! Alla prossima! :-)

Su ragazzi andiamo avanti!!!!

fantasy89
08-08-2009, 07:55
UUUPPPP!

Andiamo ragazzi tutto disponibile! FORZA!!!! :D

mirktop
09-08-2009, 19:24
Ciao eccomi qua mi manderesti due foto? :)
Ah e la garanzia quando scade? Comunque sono disponibilsisimo a prenderlo. :)

fantasy89
09-08-2009, 21:13
Ciao eccomi qua mi manderesti due foto? :)
Ah e la garanzia quando scade? Comunque sono disponibilsisimo a prenderlo. :)

Hey ciao! Ottimo! Allora fai una bella cosa, mandami un PM con un tuo indirizzo email così ti invio tutte le foto che vuoi e magari ti mando una copia della fattura (che fa da garanzia). la data della fattura è 03/11/2008.

Quindi come ben puoi intuire il pc è piuttosto recente con ancora molta garanzia davanti a se! Aspetto un tuo PM mi raccomando! ;)

Lorekon
10-08-2009, 14:11
ho trovato una persona fidatissima a cui potresti consegnarlo a Genova

pertanto mi rimetto in coda (in fondo, of course!)

fantasy89
10-08-2009, 16:51
ho trovato una persona fidatissima a cui potresti consegnarlo a Genova

pertanto mi rimetto in coda (in fondo, of course!)

Hey ciao che piacere sentirti! ok benissimo! oggi ho mandato una mail a mirktop il quale voleva vedere delle foto!

Attendiamo ancora un giorno almeno lui ha il tempo di decidere e poi possiamo passare a te ok?!

Ci aggiorniamo!

fantasy89
11-08-2009, 13:25
mirktop hai tempo fino a questa sera per darmi una risposta.... Da domani mattina 12/08/09 inizia il turno di Lorekon.

fantasy89
11-08-2009, 20:21
Per esser sempre il più corretto possibile volevo comunicare a tutti gli utenti che domani pomeriggio/sera (MERCOLEDì 12 Agosto 2009) NON sarò disponibile per nessuna comunicazione ne per mail e ne tramite PM causa impegni lavorativi fuori Italia.

Tornerò disponibile GIOVEDì 13 AGOSTO 2009!

Lorekon
11-08-2009, 20:24
minchiuz :stordita:

speravo di risolvere già domattina :cry: :D

fantasy89
11-08-2009, 20:26
minchiuz :stordita:

speravo di risolvere già domattina :cry: :D

IO ci sono domani mattina!!!!! SOLO domani pomeriggio e domani sera sono impegnato!!!! :D

Lorekon
11-08-2009, 22:35
quindi domattina c'è una risposta definitiva? :sperem:

fantasy89
12-08-2009, 07:20
quindi domattina c'è una risposta definitiva? :sperem:

Ciao Lorekon da stamattina è partito il tuo turno! Quando vuoi concludere l'affare dimmelo! Ti ho mandato un pm con il mio numero di cell! Fatti sentire! Saluti

ibra_90
12-08-2009, 09:00
coda

Lorekon
12-08-2009, 14:30
io confermo l'acquisto
ci sentiamo giovedì mattina

Lorekon
13-08-2009, 11:33
che si fa? :D

fantasy89
14-08-2009, 08:16
che si fa? :D

Ciao scusa problemi con l'ADSL!!!! Ok perfetto ti mando pm!

mirktop
14-08-2009, 11:18
Belin mannaggia ho avuto dei problemi...
vabbè sarà per la prossima volta. :)

fantasy89
15-08-2009, 19:37
Volevo confermare a tutti gli utenti che Lorekon si è aggiudicato l'oggetto e come da sue istruzioni è stato consegnato e io ho ricevuto il pagamento!

Grazie a tutti per la disponibilità! E grazie a Lorekon per la fiducia e per la grande serietà dimostrata come acquirente!

Spero possa scrivere su questo topic un feedback positivo sul mio conto! :D

Lorekon
18-08-2009, 14:27
Spero possa scrivere su questo topic un feedback positivo sul mio conto! :D

scordatelo :O

:sofico:
seriamente, tutto regular, l'ho acceso 10 minuti fa, sembra tutto apposto.

alla prossima ;)