PDA

View Full Version : Piazza Garibaldi Fs...al peggio non c'e' mai fine!

niko974
02-08-2009, 01:19
Dopo mesi e mesi sono finiti da pokissimi gg i famosi lavori di "riqualificazione" della stazione in oggetto.

Le due scale mobili che portano ai binari, di cui una dovrebbe scendere e l'altra salire come logica vuole ,da quando attive tutte e due scendono solo e da qualke giorno una delle due e' pure rotta!

La segnalatetica fissa che indica le direzioni dei treni, indica i binari sbagliati-invertiti...

E per finire i soggetti disabili se la possono pure scordare la stazione FS di Piazza Garibaldi...praticamente inaccessibile....

Ovviamente il tutto condito dall'annosa ed tutt'ora attuale indecenza della sovrastante stazione fs di Napoli C.le ,da anni in "riqualificazione" e ad oggi con servizi indecenti e segnaletica deficitaria e "ridicola".

Dico io:
perche' noi a Napoli non dobbiam avere una stazione fs "normale" come le altre visto che cmq ha un volume di traffico di grande importanza(infatti rientra tra le Grandi Stazioni)?Io qnd vado a Roma x es. mi pare di stare in Paradiso...

Bah...

Franco2
02-08-2009, 04:15
Però avete la pizzeria all'interno della stazione, che fa molto folklore. :D
Per lo meno, l'avevate 20 anni fa, quando sono passato l'ultima volta di lì. Chissà se c'è ancora. Buona, tra l'altro.

Amodio
02-08-2009, 07:43
taglia le spese qui, taglia le spese li
ecco che i lavori vengono fatti male e da un ditta non proprio professionale

strano ma vero, ricordo che i tagli sono partiti 20 anni fa ed anno dopo anno non si è mai smesso di tagliare, quidni significa che ora si sta tagliando anche il minimo necessario
è come dire che un ministro promette una stazione ferroviaria pur sapendo che non ci sono i fondi, ma cercaa tutti i costi di portare a termine il progetto per fare bella figura, ecco il risultato

gigio2005
02-08-2009, 09:45
io la mattina sono costretto a fare un tragitto alternativo a piedi (collegamento circumvesuviana->merdopolitana linea2) di 15 minuti.... normalmente ci vorrebbero 30 secondi....

e poi vogliamo parlare delle scale mobili che 1 giorno funzionano e 7 SONO IN MANUTENZIONE??????? :muro: :muro: :muro: :muro:

che citta' di merda...

cmq ti rimando al 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006962

markk0
02-08-2009, 10:10
che citta' di merda...

mi pare una valutazione che possiamo tranquillamente estendere anche al resto del paese...
;)

DvL^Nemo
02-08-2009, 11:51
Mah le scale mobili che non funzionano ci sono anche a Roma Termini, nel sottopassaggio per andare ai binari 28/29 che sono in culoniafunzionano 1 giorno si e 4 no.. Oramai si pensa solo all'alta velocita' e basta.. Piu' che altro a me scandalizza il fatto che ( da quello che dicono adesso ) ci sono 3 mesi di sciopero del personale delle pulizie, l'altro giorno sono salito sul treno e tra immondizia gettata in terra e altro c'era una puzza di fogna assurda e una signora si e' fatta come una belva con il controllore.. Mah come dice il mio collega piu' che sciopero secondo me semplicemente hanno tagliato le spese ques'estate.. Per non parlare dei ritardi nell'ultima settimana al ritorno da loavoro sempre di 1/2 ore.. :muro: :muro: