renpasa
01-08-2009, 21:58
Salve! Mi sono trovato con la licenza di AVIRA intestata ad un messicano e per di più scaduta, doveva durare ancora un paio di mesi. Ho acquistato un altro antivirus ed ho cercato di rimediare ai danni causati dal precedente.
Dovrebbe essere tutto a posto eccetto quanto segue:
Otlook express funziona correttamente se avviato direttamente da Desk top o dalla barra di avvio veloce.
Se cerco di lanciarlo da internet explorer (busta sulla barra dei comandi) non succede nulla.
Nel menu Strumenti - Opzioni internet - Programmi la voce "posta elettronica" rimane bianca.
Ho lo stesso problema sia con IE 6 che con IE 7. Ho provato varie disinstallazioni e reinstallazioni ma nulla. Ci corro dietro in pratica da due giorni. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo Renato
Dovrebbe essere tutto a posto eccetto quanto segue:
Otlook express funziona correttamente se avviato direttamente da Desk top o dalla barra di avvio veloce.
Se cerco di lanciarlo da internet explorer (busta sulla barra dei comandi) non succede nulla.
Nel menu Strumenti - Opzioni internet - Programmi la voce "posta elettronica" rimane bianca.
Ho lo stesso problema sia con IE 6 che con IE 7. Ho provato varie disinstallazioni e reinstallazioni ma nulla. Ci corro dietro in pratica da due giorni. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo Renato