PDA

View Full Version : Consiglio notebook

aramis6
01-08-2009, 21:48
Ciao , stò cercando un notebook principalmente per navigare in internet(wi-fi) , masterizzare , usare office , guardare film e magari far girare qualche gioco leggero non recente(cod4,ut2004,farcry) , per i giochi recenti preferisco usare il mio caro PC desktop :D
Avrei visto nell'ultimo volantino della expert il seguente notebook a 489 euro :

ASUS X5DAABSX038A

Schermo 15.6" HDready Tecnologia a led
Processore AMD TURION x2 Ultra Dual Core RM74 (2,20Ghz)
VGA Ati Radeon HD4570 512MB dedicati
Masterizzatore dvd rw double layer
webcam 1.3 Megapixel
Wi-Fi 802.11 b/g/n , LAN 10/100/1000
4GB ram
Hard Disk 500GB

Come vi sembra come qualità prezzo , più che altro vorrei sapere se il processore e la vga sono abbastanza performanti per il mio uso oppure devo puntare su altri prodotti.

Grazie
:ave:

aramis6
04-08-2009, 21:22
Nessuno può darmi un consiglio :stordita:

jestermask
04-08-2009, 22:21
Guarda è un modello abbastanza sconosciuto e misterioso che ho notato e vorrei prendermi anche io. L'ho trovato a 460€ ma è stranamente non disponibile e non credo arrivi presso lo shop che stò osservando.

Ti dirò, essendo sotto i 500€ la 4570 è una buona cosa; è il processore che non è tutta questa potenza ma d'altronde...se sali di prestazioni con la vga scendi di cpu per rimanere in equilibrio col prezzo.

Non sono riuscito a trovare recensioni, commenti o esperienze di nessuno...infatti prenderlo è un pò un terno al lotto. Non vorrei che quella 4570 fosse solo uno specchietto per le allodole per rifilarci poi una sola.

Anche se divenisse disponibile vorrei entrare in possesso di maggiori informazioni soprattutto da utenti su tale notebook, il quale sembra veramente poco diffuso:rolleyes: