View Full Version : [FI] Blocchetto 775 economico : CPU-E2140 ( or better)+ ram (2x1gb kit)+ mobo
PESCEDIMARZO
01-08-2009, 21:09
Fatte la vostra proposta, buona vendita.
davidep85
02-08-2009, 11:05
Fatte la vostra proposta, buona vendita.
ciao prova a guardare qui, magari interessano anche altri pezzi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021800
PESCEDIMARZO
02-08-2009, 11:33
ciao prova a guardare qui, magari interessano anche altri pezzi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021800
ok, fammi un prezzo per il blocchetto CPU+MOBO+RAM
davidep85
02-08-2009, 11:51
ok, fammi un prezzo per il blocchetto CPU+MOBO+RAM
non sei interessato ad altro? perchè sarebbe un forte smembraggio :D
PESCEDIMARZO
02-08-2009, 12:47
;) non sei interessato ad altro? perchè sarebbe un forte smembraggio :D
Purtroppo ho gia' tutto, case, dissipatore con gli attributi, alimentatore all'altezza della situazione :sofico: ecc..
Se ti resta scomodo tienimi cmq in considerazione per il futuro.
davidep85
02-08-2009, 13:13
;)
Purtroppo ho gia' tutto, case, dissipatore con gli attributi, alimentatore all'altezza della situazione :sofico: ecc..
Se ti resta scomodo tienimi cmq in considerazione per il futuro.
ok perfetto, vedo cosa riesco a piazzare ed eventualmente ti faccio sapere!
ciao
davidep85
03-08-2009, 09:57
ok perfetto, vedo cosa riesco a piazzare ed eventualmente ti faccio sapere!
ciao
Cmq guarda scheda madre + procio + ram farei 100€ spedito in j+3
PESCEDIMARZO
04-08-2009, 12:06
uppino
kondorelli
05-08-2009, 18:44
ciao, ti propongo:
Asus P5KC nuova da rma solo accesa per testarla, completa di fattura e tutto il bundle.
Intel C2Duo E6400, usato sul muletto sino a qualche settimana fa, sempre tenuto con risparmio energetico attivato.
(la cpu considerala come tray, non sono sicuro di ritrovare confezione e dissipatore originali).
Dissipatore Arctic Alpine 11 nuovo con ancora la pasta termoconduttiva di serie.
Kit 2x1GB Team Group Elite pc6400 nuove con confezione e fattura.
prezzo di realizzo (non trattabile) per il blocco: 120 euro spedito con paccocelere3.
saluti.
p.s. sono molto amico di frengo22 (claudio), per qualsiasi dubbio puoi chiedere a lui ;) .
PESCEDIMARZO
05-08-2009, 18:47
ciao, ti propongo:
Asus P5KC nuova da rma solo accesa per testarla, completa di fattura e tutto il bundle.
Intel C2Duo E6400, usato sul muletto sino a qualche settimana fa, sempre tenuto con risparmio energetico attivato.
(la cpu considerala come tray, non sono sicuro di ritrovare confezione e dissipatore originali).
Dissipatore Arctic Alpine 11 nuovo con ancora la pasta termoconduttiva di serie.
Kit 2x1GB Team Group Elite pc6400 nuove con confezione e fattura.
prezzo di realizzo (non trattabile) per il blocco: 120 euro spedito con paccocelere3.
saluti.
p.s. sono molto amico di frengo22 (claudio), per qualsiasi dubbio puoi chiedere a lui ;) .
mi pare che ci siamo controllo un'attimo le spec. della mobo.
:)
PESCEDIMARZO
09-08-2009, 22:22
ricarica effettuata a kondorelli
PESCEDIMARZO
14-08-2009, 12:30
Tutto perfetto!
L'utente con cui tutti vorremmo trattare, uno di noi insomma.:read:
Nella fattispecie, ogni componente ha passato Orthos+il caldo di 'sti giorni:
La cpu fa i 400x8 a vcore def. e sta a 37 in idle e a 56 sotto Orthos.
Le ram fanno i 1066 in auto, senza sbattersi coi timings:D
La mobo è ben costruita ed ha un bios coi controattributi per quanto riguarda l'overclock, l'unica pecca è che nonostante la mia esperienza secolare (:sofico: ) nonostante abbia provato tutto il kamasutra con i cavetti sata, mettendoli in ogni posizione possibile:fagiano: , nonostante abbia bestemmiato, credo, in tutte le lingue del mondo:ncomment: , non sono riuscito a fare al raid!:muro: Ci ho perso un'ora e poi... epoi ho detto:bsod: :ncomment: :D
Ho letto in rete pero' che non sono solo con questo problema.:Prrr:
Saluti è stato un piacere.:)
kondorelli
14-08-2009, 16:34
grazie a te :)
è sempre bello trattare con utenti per bene.
nella fattispecie, hai davvero fatto un'affarone ;)
avrai notato che i componenti erano realmente di qualità e sopratutto nuovi con gli accessori ancora da scartare.
per quanto riguarda il raid, sei sicuro che sia supportato dalla mobo?
ricordati di darmi la tua mail o msn che ti invio le fatture digitali di mobo e ram.
alla prossima, ciao e salutami claudione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.