View Full Version : En9600gt silent 512mb regge 2 monitor a 26'' ?
NiubboXp
01-08-2009, 17:49
Come da topic questa scheda è in grado di reggere 2 monitor a 26''?
e qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come si fa a capire quali siano i limiti di una scheda per questo tipo di cose?
vi ringrazio in anticipo
è un full hd, direi di no, magari con una 9600gt da 1gb puoi giocare senza filtri e ovviamente con aa disattivato...ma con la versione da 512mb la vedo dura.
ps: sempre se vuoi giocare in full hd, altrimenti se è per uso casa/ufficio/film etc li regge tranquillamente in dual view.
NiubboXp
01-08-2009, 19:19
si è per uso ufficio, potresti darmi 2 dritte su come si fa a capire quando e come una scheda video regge determinate configurazioni di monitor?
si è per uso ufficio, potresti darmi 2 dritte su come si fa a capire quando e come una scheda video regge determinate configurazioni di monitor?
semplice, se ha 2 uscite (vga o dvi o hdmi) è predisposta per il dual view.;)
NiubboXp
01-08-2009, 19:39
ma la potenza di computazione sembra risentirne se si parla di giochi, quali sono i parametri per capire nel caso volessi giocare quali sono i requisiti per una scheda video che mi permetta di farlo?
ma la potenza di computazione sembra risentirne se si parla di giochi, quali sono i parametri per capire nel caso volessi giocare quali sono i requisiti per una scheda video che mi permetta di farlo?
Le prove sul campo fatte da riviste specializzate posso aiutarti a capire qual è la scheda video minima di cui necessiti per reggere due 26" in FullHD anche nei giochi:read:
A parte le prove empiriche puoi solo speculare, ma una cosa sono i fatti, un'altra le teorie...
NiubboXp
02-08-2009, 08:26
capito, grazie mille per le risposte ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.