View Full Version : Mi sono deciso... ma.....
Ragazzi ho deciso di lanciarmi su una Gtx 260, credo che prezzo\prestazioni sia una valida scelta.
Unico grande dubbio:
Quale marca\modello\versione?
Non mi interessa avere delle prestazioni superiori dello 0,0001% in piu ne tantomeno la capacità di overclok, soltanto che non si scaldi troppo (cerco stabilità)
Grazie a tutti :)
io ho avuto problemi con la golden sample in full hd e anche a risoluzioni più basse, freeze continui, artefatti, rallentamenti, insomma uno schifo. Quindi per esperienza personale non te la consiglio, ma prendi il mio parere con le pinze può essere stata solo una gpu fallata.
Però il fatto che costi così poco e addirittura abbia un dissipatore non reference mi fa pensare, imho. Pensavo fosse un problema dato dalla mia configurazione e volevo venderla, ma invece ho constatato che era proprio la gpu a dare problemi, perciò l'ho mandata in rma...il mio dubbio è? M a l'80% almeno delle gtx260 da problemi??? Anche la serie black edition è fallata...per protesta ho preso una 4870 1gb toxic :asd:
natiss88
01-08-2009, 18:35
forse sei stato un po sfigato :D :D :D :D
cmq, parlano bene della gtx260.
la gainward e' la migliore per il raffreddamento
cmq, prendi quella che costa meno, dato che non te ne frega nulla do oc e varie
forse sei stato un po sfigato :D :D :D :D
si dillo anche al club dei possessori della gtx260 black edition:doh:
:D :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896949
natiss88
01-08-2009, 18:51
troppe pagine...:D :D :D
a sto punto, meglio prendersi una 4870/4890
Ragazzi ho deciso di lanciarmi su una Gtx 260, credo che prezzo\prestazioni sia una valida scelta.
Unico grande dubbio:
Quale marca\modello\versione?
Non mi interessa avere delle prestazioni superiori dello 0,0001% in piu ne tantomeno la capacità di overclok, soltanto che non si scaldi troppo (cerco stabilità)
Grazie a tutti :)
La migliore è la gainward (liscia oppure GS che è occata di fabbrica). Anche le XFX sono molto buone (occhio alla BE :D)
kinotto88
02-08-2009, 00:44
io ho avuto problemi con la golden sample in full hd e anche a risoluzioni più basse, freeze continui, artefatti, rallentamenti, insomma uno schifo. Quindi per esperienza personale non te la consiglio, ma prendi il mio parere con le pinze può essere stata solo una gpu fallata.
credo proprio di sì..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.