PDA

View Full Version : Vodafone SMS Time: conviene?

paditora
01-08-2009, 16:58
Ieri pomeriggio sul cellulare mi è arrivato un messaggio pubblicitario della Vodafone e così incuriosito sono andato a verificare la promozione sul sito Vodafone.
Copio e incollo dal sito della Vodafone:

In esclusiva per tutti i clienti Vodafone, il regalo più fresco dell'estate: 100% GRATIS!
SMS Time è GRATIS ed è valida fino al 31 Ottobre 2009!

La promozione è attivabile entro il 30 Settembre 2009 sulla tua Ricaricabile o sul tuo piano Abbonamento ed è compatibile con tutte le promozioni e opzioni Vodafone.

SMS Time è attivabile una sola volta ed è valida fino al 31 Ottobre 2009 a partire dalla data di attivazione.

Scritta così sembrerebbe una cosa utilissima, ma ho paura che ci sia il barbatrucco sotto.
Comporta dei costi? Non è che il primo messaggio di questa promozione è a pagamento o si paga chessò 1 euro a settimana.
Dimenticavo di dire che il cell lo uso solo per lo stretto necessario per cui praticamente con una ricarica da 10 euro ci tiro avanti 2 mesi.
Non ho promozioni sugli sms dato che quei pochi che mando solitamente li mando dal web.
E quelli che mando dal cellulare saranno a esagerare una trentina al mese.

Sirio
01-08-2009, 17:03
Il barbatrucco è che gli sms sono gratis solo dalle 18:00 alle 19:00

paditora
01-08-2009, 17:07
Il barbatrucco è che gli sms sono gratis solo dalle 18:00 alle 19:00
si quello l'ho capito, ma se sono in giro e devo mandare un messaggio dalle 18 alle 19 meglio gratis che pagare 15 centesimi :D
è come se un negozio dalle 19.15 alle 19.30 regalasse la roba :D sono solo 15 minuti ma alla fine farebbero comodo lo stesso.

Sirio
01-08-2009, 17:11
si quello l'ho capito, ma se sono in giro e devo mandare un messaggio dalle 18 alle 19 meglio gratis che pagare 15 centesimi :D
è come se un negozio dalle 19.15 alle 19.30 regalasse la roba :D sono solo 15 minuti ma alla fine farebbero comodo lo stesso.

si certo, per il resto sembra tutto gratis...
Boh, magari l'anal input sarà allo scadere della promozione, quando rinnoveranno tacitamente l'offerta per soli 1 euro a settimana :asd:

paditora
01-08-2009, 17:13
si certo, per il resto sembra tutto gratis...
Boh, magari l'anal input sarà allo scadere della promozione, quando rinnoveranno tacitamente l'offerta per soli 1 euro a settimana :asd:
ecco è quello che mi spaventa.
non è che al termine di sta specie di offerta ti attivano infinity sms o qualcosa a pagamento.
perchè se è gratis al 100% e allo scadere del 31 ottobre torna tutto come ero prima, la attivo.

SeThCoHeN
01-08-2009, 19:15
Non ci dovrebbe essere nulla di"frudolento, lla scadenza si disattiva e basta.