PDA

View Full Version : Vodafone non riesce ad attivarmi la Mobile Internet per Iphone!

treno2
01-08-2009, 14:09
L'11 luglio ho acquistato l'Iphone 32GB con Vodafone.
Ero contentissimo e la vita era bella.
Poi, visto che da 14 luglio Vodafone ha abbassato i prezzi e reso la Mobile internet gratuita fino a fine anno, e letto anche in rete che molti erano riusciti a rientrare nella promozione anceh avendo acquistato prima del 14 luglio, ho mantato un fax alla vodafone per chiedere lo sconto.

Loro, molto gentilmente, dopo pochi giorni mi hanno risposto che accettavano la mia richiesta. Unica cosa, dovevano disabilitare la Mobile internet che avevo io (a pagamento) per poter attivare quella gratuita fino a fine 2009.
Da lì sono cominciati i problemi: in una settimana di chiamate al 190 e di fax non sono riusciti a riattivarmela. Da quanto ho capito la attivano a terminale, ma poi (dopo 48 ore) la richiesta va KO.

E' capitato a qualcun altro? avete suggerimenti?

Wildlamb
01-08-2009, 15:50
stesa identica situazione; a me, che ho preso un 3gs con "telefono facile" e tariffa "stile libero", quindi con mobile internet gratuita fino al 31/12, prima hanno addebitato "scatti" da 1 € per connessioni gprs, poi dopo una seconda visita al venditore (che si è meravigliato di questa cosa, visto che il 190 poteva risolvere tutto via filo) eccomi con mobile internet, e 10 EURO DI ADDEBITO visibile su "190 fai da te"... ennesima telefonata ed ammissione di una gentilissima operatrice che "ci sono un po' di casini" nei sistemi... :muro:

treno2
03-08-2009, 18:41
Finalmente ci sono riusciti! Parole testuali dell'operatore che mi ha chiamato: "quelli del 190 hanno fatto un casotto..." :D