View Full Version : Win 7 in inglese???
-=Krynn=-
01-08-2009, 13:01
Ciao a tutti.
Secondo voi, comprando nei negozi la versione scatolata di Win7 dal 22 ottobre, sarà possibile installarlo in inglese oppure mettere su il language pack inglese invece che tenerlo in italiano???
Ciao a tutti.
Secondo voi, comprando nei negozi la versione scatolata di Win7 dal 22 ottobre, sarà possibile installarlo in inglese oppure mettere su il language pack inglese invece che tenerlo in italiano???
il 22 ottobre (o poco dopo) sarà disponibile direttamente in lingua italiana,
puoi anche comprare la versione inglese ma per applicare i MUI delle lingue hai bisogno della ultimate ;)
-=Krynn=-
01-08-2009, 18:59
secondo te al mediaworld si potrà comprare la versione scatolata i inglese? Io penso solo quella in italiano...
secondo te al mediaworld si potrà comprare la versione scatolata i inglese? Io penso solo quella in italiano...
avevo capito che ti serviva in italiano :p
per averlo in inglese ti basterà acquistare da uno shop estero o prendere la ultimate che ti permette di usare il sistema in tutte le lingue ;)
-=Krynn=-
02-08-2009, 12:00
Ecco un'altra domanda, se compro all'estero la versione scatolata inglese non europea (quindi con IE presente) sarà possibile usarla in italia???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.