PDA

View Full Version : Pannello per case..?

Liłk92
01-08-2009, 13:06
Salve a tutti :-)
Avevo intenzione di dare un tocco di classe al mio pc fisso..solo che non vorrei spendere 100€ per un case nuovo..
Mi chiedevo se era possibile montare un pannello trasparente (per es. in plexiglass) al posto di quello originale..in modo che se voglio mettere qualche neon o led all'interno, si veda la luce..
Che lavorazioni dovrei fare al pannello?

Matalf
01-08-2009, 14:12
dipende che case hai, per alcuni Es. CM 690 vendono a parte le paratie gia finestrate.

se non fosse il caso del tuo devi tagliare con un flessibile o meglio col dremel il pannello laterale originale e apporci un pannelo di plaxi che puoi tranqullamente comprare al brico :)

Liłk92
04-08-2009, 13:57
dipende che case hai, per alcuni Es. CM 690 vendono a parte le paratie gia finestrate.

se non fosse il caso del tuo devi tagliare con un flessibile o meglio col dremel il pannello laterale originale e apporci un pannelo di plaxi che puoi tranqullamente comprare al brico :)

Non capisco perchč devo tagliare il pannello..il mio si svita tranquillamente con le viti..e poi come faccio a merrerci il pannello di plaxi sopra? Come lo aggancio?