PDA

View Full Version : Info su bravo gpl

saturno
01-08-2009, 10:51
Bene, stamani sono andato a farmi fare un preventivo.
con rottamazione 16.300k la vers dynamic con opzione vernice metallizzata e, sensori parcheggi ant. e post.
Alcune domande:
Come vi sembra il preventivo?
i sensori di parcheggio anteriori servono? ( quelli posteriori si visto il lunotto)
Non mi interessavano i cerchi il lega ma, anche la 1400 solo benzina base, monta i cerchi da 16 con pneumatici 205 oppure monta i 15? perchč mi sa che ci vogliono tanti euro per un cambio gomme.
Infine mi hanno detto che ci sono 6 anni di bollo gratis, io sono della toscana, č vero?

gomax
01-08-2009, 18:46
Il preventivo sembra nella media. I sensori posteriori sono quasi d'obbligo, mentre quelli anteriori a mio avviso rarissimamente torneranno davvero utili: si attivano con un pulsante sulla plancia.. ma dopo pochi giorni si fa l'abitudine alle dimensioni del muso e non dovresti avere problemi nei parcheggi. Piuttosto metterei solo i sensori posteriori e al posto di quelli anteriori aggiungerei i vetri elettrici posteriori (che purtroppo si ostinano a non mettere di serie :muro: ). Fatto ciņ la dynamic puņ dirsi completa come allestimento :)
Di serie monta cerchi in acciaio misura 205/55 da 16".

Ciao

saturno
01-08-2009, 19:03
Ok, grazie delle info