PDA

View Full Version : Win vista: molte home page non mi si aprono e anche altro

Kubrick
01-08-2009, 09:40
Gente da un pò di tempo mi trovo col problema che non so se sia da imputare al browser (FF, ma da lo stesso problema anche con IE e opera), alla linea, o a chissà cosa.
In pratica non mi apre l'home page di alcuni siti, ad esempio quello di poste italiane: sta li a caricare minuti e minuti senza che succede nulla.
Un'altro problema è quello con windows live: quando devo controllare la posta e inserisco utente e password sta un pò a caricare fin quando la pagina non diventa bianca ma già sembra aver caricato tutto.
Anche se devo visualizzare gli spaces, la stessa cosa, caricamento infinito che non porta a nulla.
E sono diversi i siti che mi danno questo problema.
Come ho detto ho provato con più browser, ho provato a fare pulizie varie ma il problema non si risolve.
E' possibile che sia un problema di connessione allora?
Ditemi la vostra.

Grazie

yeppala
01-08-2009, 09:49
Apri Internet Explorer, vai in Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate -> Reimposta...
Hai per caso un antivirus con modulo di scansione dei siti Internet? Se sì, prova a disattivarlo o disinstallarlo.

Kubrick
01-08-2009, 09:56
Nel frattempo ho provato un'altra cosa.
Da tempo pensavo che potessero essere i dns il problema, ma nemmeno il sito open dns mi faceva aprire, adesso me l'ha fatto aprire e ho messo i dns di open dns.
Ora l'home page di poste italiane lo apre al volo, ma tutto quello che riguarda windows live no.

Kubrick
05-08-2009, 10:33
Di nuovo non mi apre più il sito poste italiane :(
Neanche ciao.it e tre.it mi apre!
Cosa potrei fare?

Nemmeno speedtest.net