PDA

View Full Version : 8800gt? spegne il pc

Roirei
01-08-2009, 10:00
Questo è un problema che ho già avuto in passato e che si presentava con alcuni giochi, con certi ho risolto reinstallando le directx (mark of chaos) con altri dove il problema si presentava in punti precisi, riducendo la qualità grafica del gioco (sacred 2) con moltissimi altri il problema non si è mai verificato.
Adesso è tornato in modo massiccio con overlord 2, in passato ho eseguito tutti gli stress test disponibili per capire dove fosse il problema ma non hanno mai dato errori.
Adesso, visto che tra qualche mese pensavo di cambiare scheda video e pc mi è venuto il dubbio che il problema non sia della scheda video ma di altri componenti, qualcuno che ha avuto questo problema sa dirmi se ha risolto con il cambio della scheda video?
L'unica cosa che ho notato e che le temperature della scheda video (ferro da stiro) con lo stress test arrivano anche a 92° mentre se uso la configurazione che mi sono fatto con riva tuner le abbasso di 3-4° ma non sembra essere questa la causa infatti con overlord si spegne molto prima di arrivare a 90°.