PDA

View Full Version : SPYWARE DOCTO MENO MALE!!!!!

silox.mod
01-08-2009, 08:13
ciao a tutt facnedo scansione con avg 8 e ad adware mai torvato nulla stamettina metto spyware doctor e mi ha trovato trojan.midgare.eyz ke guardando in inglese serve per connettersi a un altro server e far entrare al adware o trojan

ma io dico solo spyware doctor la trovato e gli altri 2 no

voi lo avete mai avuto questo trojano meno male ke lo rimosso

attendo vostre gentilissime risposte:) ;)

silox.mod
01-08-2009, 10:35
nessuno:D

xcdegasp
01-08-2009, 11:03
scansiona quel oggetto su virscan.org e virustotal.com , in ciasc'uno dei casi basta che copi l'url che compare nel browser a fine scansione e la pubblichi qui.

non mi stupisco che adaware e abvg non lo abbiano visto essendo propodotti mediocri, basta che fai una semplice ricerca in questa sezione di quanti utenti abbiano chiesto aiuto usando avg o avast come antivirus :)
ricordo inoltre che per una protezione ottimale è oggettivamente indispensabile un buon firewall software (pertanto non quello di windows), un antivirus sempre aggiornato, un antimalware in realtime, almeno un altro antispyware per solo scansioni a comando e non meno importante usare il pc come utente con limitati privilegi :)

silox.mod
01-08-2009, 11:05
si ma io intendo dire ke avg 8 e e ad adware non lo avevano trovato:)

silox.mod
01-08-2009, 11:20
scansiona quel oggetto su virscan.org e virustotal.com , in ciasc'uno dei casi basta che copi l'url che compare nel browser a fine scansione e la pubblichi qui.

non mi stupisco che adaware e abvg non lo abbiano visto essendo propodotti mediocri, basta che fai una semplice ricerca in questa sezione di quanti utenti abbiano chiesto aiuto usando avg o avast come antivirus :)
ricordo inoltre che per una protezione ottimale è oggettivamente indispensabile un buon firewall software (pertanto non quello di windows), un antivirus sempre aggiornato, un antimalware in realtime, almeno un altro antispyware per solo scansioni a comando e non meno importante usare il pc come utente con limitati privilegi :)

non avevo visto ke avei risposto li mentre dicevo spyware doctor me lo ha trovato come ti sembra a te:D