Baenor
01-08-2009, 07:51
vendo causa inutilizzo la mia console xbox360 completamente nuova comprata questo luglio da gamestop.
La console è in condizioni perfette, ho ancora lo scatolo, compresi manuali e persino le buste da imballaggio. L'xbox in questione è una Jasper e presenta l'uscita hdmi . Dovrebbe avere ancora il mese di xbox live gold fino al 5 agosto.
Ripreciso ciò che vendo:
Console con Hard disk da 60 GB
Cuffia con cavo (non wireless);
Cavo di connettività Ethernet;
Cavo AV Component per la visualizzazione di segnali HD;
Controller wireless bianco
Fable 2 (anch'esso nuovo comprato a luglio)
Halo 3 Versione Classics (comprato assieme alla console)
Cavo Vga (non compreso nel bundle xbox pro)
Tutto questo al prezzo di 230 euro
ps: se qualcuno fosse davvero interessato si potrebbe parlare anche di spedizione
pss: dimenticavo. Fornisco gli scontrini ovviamente...e la garanzia ha sia quella microsoft che quella gamestop
EDIT:
Chiedo scusa. ma ho avuto dei problemi con la mia linea telefonica....Sono rimasto senza internet e quasi 4 ore ogni giorno senz'acqua...il chè mi ha costretto a partire via da mio zio in calabria.
Riannuncio che sono tutt'ora disposto a vendere tutto il blocco:
Prezzo di tutto il blocco : 230 Euro
Prezzo console + cavi : 180 Euro
Prezzo Halo 3: 20 euro
Prezzo Fable 2: 30 euro
precedenza a mano
La console è in condizioni perfette, ho ancora lo scatolo, compresi manuali e persino le buste da imballaggio. L'xbox in questione è una Jasper e presenta l'uscita hdmi . Dovrebbe avere ancora il mese di xbox live gold fino al 5 agosto.
Ripreciso ciò che vendo:
Console con Hard disk da 60 GB
Cuffia con cavo (non wireless);
Cavo di connettività Ethernet;
Cavo AV Component per la visualizzazione di segnali HD;
Controller wireless bianco
Fable 2 (anch'esso nuovo comprato a luglio)
Halo 3 Versione Classics (comprato assieme alla console)
Cavo Vga (non compreso nel bundle xbox pro)
Tutto questo al prezzo di 230 euro
ps: se qualcuno fosse davvero interessato si potrebbe parlare anche di spedizione
pss: dimenticavo. Fornisco gli scontrini ovviamente...e la garanzia ha sia quella microsoft che quella gamestop
EDIT:
Chiedo scusa. ma ho avuto dei problemi con la mia linea telefonica....Sono rimasto senza internet e quasi 4 ore ogni giorno senz'acqua...il chè mi ha costretto a partire via da mio zio in calabria.
Riannuncio che sono tutt'ora disposto a vendere tutto il blocco:
Prezzo di tutto il blocco : 230 Euro
Prezzo console + cavi : 180 Euro
Prezzo Halo 3: 20 euro
Prezzo Fable 2: 30 euro
precedenza a mano