PDA

View Full Version : Giochi di corse automobilistiche ONLINE

ERRYNOS
31-07-2009, 23:54
Sera,

Da quando hanno chiuso nel gennaio 2008 i server di nfs underground ho abbandonato i giochi di corse online...ora vorrei riprendere con un gioco simile che non sia della serie nfs(davvero non mi piace più come è diventato)
Chiedo troppo? esiste qualche titolo che mi potete consigliare?

demiurgous
01-08-2009, 00:23
Sera,

Da quando hanno chiuso nel gennaio 2008 i server di nfs underground ho abbandonato i giochi di corse online...ora vorrei riprendere con un gioco simile che non sia della serie nfs(davvero non mi piace più come è diventato)
Chiedo troppo? esiste qualche titolo che mi potete consigliare?

Project Torque è un'alternativa GRATIS totalmente online, sistema di guida discreto, grafica discreta, danni alle vetture ben fatti e tuning e personalizzazione di avatar e veicolo.

GRID è a mio avviso il miglior gioco di guida che puoi trovare per l'online.
Misto tra arcade e simulazione, più propenso all'arcade, grafica spettacolare.

Molti giocano anche Test Drive Unlimited, ma personalmente il sistema di guida mi fa assolutamente schifo, preso a 7 euri con GMC, installato, giocato 5 minuti e disinstallato.

ERRYNOS
01-08-2009, 01:08
Project Torque è un'alternativa GRATIS totalmente online, sistema di guida discreto, grafica discreta, danni alle vetture ben fatti e tuning e personalizzazione di avatar e veicolo.

GRID è a mio avviso il miglior gioco di guida che puoi trovare per l'online.
Misto tra arcade e simulazione, più propenso all'arcade, grafica spettacolare.

Molti giocano anche Test Drive Unlimited, ma personalmente il sistema di guida mi fa assolutamente schifo, preso a 7 euri con GMC, installato, giocato 5 minuti e disinstallato.

Ti ringrazio davvero provo project torque e mi informo su grid, a me basta che i server siano molto popolati e ci sia un ranking...

gefri
01-08-2009, 02:10
tieni d'occhio need for speed shift, imho promette molto bene!
se hai escluso nfs per la deriva zarra che ha preso (non conosco benissimo la serie, ho visto gli ultimi), pare molto più sobrio.

demiurgous
01-08-2009, 09:45
tieni d'occhio need for speed shift, imho promette molto bene!
se hai escluso nfs per la deriva zarra che ha preso (non conosco benissimo la serie, ho visto gli ultimi), pare molto più sobrio.

la deriva zarra, a mio avviso fortunatamente, NON sarà abbandonata del tutto in SHIFT, sicuramente per non creare un perfetto clone di GRID, visto il tipo di auto e gare; infatti sul thread potete leggere che gli sviluppatori promettono oltre al tuning della parte prestazionale dei mezzi, la customizzazione dei veicoli che da sempre contraddistingue la serie, parlano di pezzi carrozzeria sbloccabili e di più di mille Vinyls.
Comunque si, questo, come del resto Pro Street, sarà sicuramente più sobrio vista la natura totalmente legale delle gare che ci saranno.

DVD 2000
01-08-2009, 16:28

Provato in Hardcore?

WaywardPine
01-08-2009, 17:33
Stavo cercando anch'io un gioco di auto e ho provato un po' di demo. Dopo aver provato ieri quella di GTR Evolution, oggi sono andato a comprarlo. Te lo consiglio (costa sui 25-30€ e comprende anche Race 07). E' un po' più simulativo di Need For Speed.

ERRYNOS
02-08-2009, 11:43
Stavo cercando anch'io un gioco di auto e ho provato un po' di demo. Dopo aver provato ieri quella di GTR Evolution, oggi sono andato a comprarlo. Te lo consiglio (costa sui 25-30 e comprende anche Race 07). E' un po' più simulativo di Need For Speed.
ci butterò un occhio grazoe..adesso sono a livello 3 di project torque e devo dire che non è male

Tonetz93
02-08-2009, 13:54
NFS Most Wanted gode ancora di una buona comunità di giocatori;)

ERRYNOS
02-08-2009, 14:45
NFS Most Wanted gode ancora di una buona comunità di giocatori;)

Dici? Lo comprai 2 anni fa o più con la gazzetta dello sport ma il codice per giocare online non andoava :( , credo che abbiano risolto il problema però non ho mai riprovato in seguito a connettermi

Tonetz93
02-08-2009, 16:14
Dici? Lo comprai 2 anni fa o più con la gazzetta dello sport ma il codice per giocare online non andoava :( , credo che abbiano risolto il problema però non ho mai riprovato in seguito a connettermi

Lo acquistai anch'io con la gazzetta dello sport e ci gioco tutt'ora ogni tanto e oltre a funzionare perfettamente ci sono molti server in cui giocare;)
P.S:Funziona perfettamente anche con il 56 k:D

Devil!
02-08-2009, 16:53
Race07 (o GTR evolution che a settembre dovrebbero allegare con Quattroruote; se non resisti c'è su play.com a 12€)

In attesa di Race On :D

ERRYNOS
02-08-2009, 19:55
Lo acquistai anch'io con la gazzetta dello sport e ci gioco tutt'ora ogni tanto e oltre a funzionare perfettamente ci sono molti server in cui giocare;)
P.S:Funziona perfettamente anche con il 56 k:D
Stasera allora lo istallo,scarico un salvataggio 100% e vedo se il codice cHe una volta non andava ora funziona!

Tonetz93
03-08-2009, 09:12
Stasera allora lo istallo,scarico un salvataggio 100% e vedo se il codice cHe una volta non andava ora funziona!

Se ti va di provare io sono qua;)

ERRYNOS
03-08-2009, 11:20
Se ti va di provare io sono qua;)

Funziona! In sti giorni sono poco a casa,appena ho del tempo libero tu mando un mp con il mio nick così magari facciamo qualche corsa insieme!