PDA

View Full Version : windows installer

tizibar
31-07-2009, 20:34
Buonasera a tutti.
Ho un pc pentium4 2.4 ghz, ati radeon 256, 1024 ram, hd 80 gb ide con xp home sp3 originale registrato.
raga sono diversi mesi che non posso + installare nessun programma...windows installer non funzione più mi impedisce di installare qualsiasi programma.Dice sempre impossibile accedere al servizio WI..il problema può verificarsi se WI non è installato correttamente.
L'unica cosa a mio sfavore che posso dirvi è che ho installato tempo fa una versione di office non originale e ho installato tra i vari aggiornamenti di xp anche il genuine. Non so se ci combina qualcosa cmq ve l'ho detto. Tutti gli altri programmi installati sono open source scaricati da internet....Potete darmi qualche consiglio? E' veramente triste non poter installare davvero più niente:cry: :cry: :cry: .
Devo disinstallare office..sennò riformatto. Avete aperto qualche discussione a riguardo del windows installer? Se si mi potete dare un link? Purtroppo non ho neanche molto tempo a disposizione per via del lavoro.......Più che altro dovrei installare autocad che mi serve per lavoro ma non me lo fa installare:cry: :cry: ...
Vi prego aiutatemi se potete grazie.....

ExAuter
01-08-2009, 07:39
Guida alla risoluzione dei problemi - Windows Installer - Possibili soluzioni (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019518)

Ex