gigio333
31-07-2009, 16:53
Salve, vi chiedo un aiuto urgente.:cry:
Ho da poco acquistato un portatile HP Pavillon DV5. Ho solo fatto una partizione per dare spazio anche ad XP ma ho avuto necessità di reinstallare Vista tramite i cd di ripristino creati con il software HP.
Il problema sta che ogni qualvolta riavvio il pc, Vista carica dopo 20 minuti e mi compare una finestra di dialogo relativa a Sysprep Utilità preparazione di sistema 3.14
con le seguenti voci: :muro::muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
"Azione pulizia sistema"
- passare alla configurazione guidata
- passare alla modalità di controlli del sistema
"generalizza"
(c'è un campo da selezionare)
"opzioni di arresto"
chiudi sessione - esci - riavvia
Ho provato tutte le opzioni, pure a chiuderla semplicemnta dalla X ma ad ogni riavvio passano 20 minuti circa e si ripresenta questa finestra.:muro: :muro: :muro: :muro:
Credo che per chi ha già installato Vista dovrebbe conoscere la soluzione.
Spero che ci sia qualcuno così gentile da darmi una mano
Ho da poco acquistato un portatile HP Pavillon DV5. Ho solo fatto una partizione per dare spazio anche ad XP ma ho avuto necessità di reinstallare Vista tramite i cd di ripristino creati con il software HP.
Il problema sta che ogni qualvolta riavvio il pc, Vista carica dopo 20 minuti e mi compare una finestra di dialogo relativa a Sysprep Utilità preparazione di sistema 3.14
con le seguenti voci: :muro::muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
"Azione pulizia sistema"
- passare alla configurazione guidata
- passare alla modalità di controlli del sistema
"generalizza"
(c'è un campo da selezionare)
"opzioni di arresto"
chiudi sessione - esci - riavvia
Ho provato tutte le opzioni, pure a chiuderla semplicemnta dalla X ma ad ogni riavvio passano 20 minuti circa e si ripresenta questa finestra.:muro: :muro: :muro: :muro:
Credo che per chi ha già installato Vista dovrebbe conoscere la soluzione.
Spero che ci sia qualcuno così gentile da darmi una mano