PDA

View Full Version : modifica cellulare

livnard
31-07-2009, 15:04
ho due telefoni...un motorola v3 e un sony ericsson z310i..potrei prendere i pezzi del motorola e montarli sul sony ericsson .....se si mi potete dare un link dove posso trovare uno schema di quali sono i pezzi dei due telefoni , cioč di come sono fatti...grz in anticipo

Max_p
31-07-2009, 15:08
che vuoi fare scusa? :asd:

livnard
31-07-2009, 15:28
in pratica al posto di avere 2 telefoni ne vorrei avere un con ad esempio la memoria di tutti e due i cellulari con le casse di tutti e due

ago143
31-07-2009, 23:59
certo che si puo fare!
ma non te lo dico! :Prrr:

CaFFeiNe
01-08-2009, 09:01
ho due telefoni...un motorola v3 e un sony ericsson z310i..potrei prendere i pezzi del motorola e montarli sul sony ericsson .....se si mi potete dare un link dove posso trovare uno schema di quali sono i pezzi dei due telefoni , cioč di come sono fatti...grz in anticipo

1) a quanto ne so, in giro trovi i manuali di disasemblaggio, non la documentazione su tutto il circuito stampato

2) unire le due memorie? ma sai di cosa parli? parliamo di chip saldati direttamente sul pcb, pcb che stai sicuro, per ragioni sia di miniaturizzazione, sia di "logica", non avra' uno "slot" extra dove saldare questa memoria aggiuntiva...

3) la cassa... ti sei chiesto a) ci sara' lo spazio per montare la seconda cassa? o dovrai averla appesa? b) il chip audio, supportera' il suono stereo? c) ci sara' un altra uscita audio sul pcb del telefono?

4) chi ti assicura, eventualmente i requisiti sopra descritti... la compatibilita' software con i componenti?

jined
01-08-2009, 09:34

Operazione impossibile, eccezione per la MicroSD (se viene utilizzata), dell'altoparlante (se č in entrambi di un tipo standard), e della batteria tampone (se č in entrambi dello stesso voltaggio).

livnard
03-08-2009, 17:58
ok grazie a tutti