View Full Version : OSLO , COSA FARE E VEDERE IN 4 GG
CIAO HO TROVATO UN VOLO AD UN’OTTIMO PREZZO PER Oslo a settembre, 2 euro andata e ritorno , e cosi ho prenotato , parto sabato e torno martedi a settembre .
Pero non ho idea di cosa si possa vedere ad Oslo e soprattutto se è possibile visitare da Oslo in 1 giorno anche le zone lmitrofe , per vedere un po di Natura norvegese.
Qualcuno ha consigli su cosa vedere , coa fare di divertente e cosa c’è di bello da vedere.
Grazie
Ciao
DOVE Caspita l'hai trovato a quel prezzo!:mc:
su rayanair ,ora devo cercare un hotel , pero non ho nessuna idea di cosa fare e vedere.
mi piacerebbe vedere la natura Norvegese anche , ma penso che in 4 gg non si riesca a fare.
per questo accetto consigli
CI VORREI ANDARE ANCHE IO MI AFFASCINA Molto ma come te sono senza idee :D
zulutown
02-08-2009, 18:40
CIAO HO TROVATO UN VOLO AD UN’OTTIMO PREZZO PER Oslo a settembre, 2 euro andata e ritorno , e cosi ho prenotato , parto sabato e torno martedi a settembre .
Pero non ho idea di cosa si possa vedere ad Oslo e soprattutto se è possibile visitare da Oslo in 1 giorno anche le zone lmitrofe , per vedere un po di Natura norvegese.
Qualcuno ha consigli su cosa vedere , coa fare di divertente e cosa c’è di bello da vedere.
Grazie
Ciao
metti in conto 30 euro di pullman dall'aeroporto a città
per il resto c'è poca roba a oslo, a parte le bellissime norvegesi. in due giorni (ma anche uno) hai visto tutto
non so cosa ci sia di natura interessante lì intorno prova a cercare su internet però in quel caso devi noleggiare un auto di sicuro e verificare che ci siano cose interessanti non troppo distanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.