View Full Version : Limitazioni guida ...
Oggi ho chiesto a mio padre di poter prendere la sua auto. Un'Opel Frontera 2.8D SW
mi ha detto che non posso perchè ci sono limitazioni per la guida della sua auto.
è vero ? :mbe: io l'ho già guidata parecchie volte e non mi ero mai posto il problema...:D
p.s: non sono neopatentato...
Oggi ho chiesto a mio padre di poter prendere la sua auto. Un'Opel Frontera 2.8D SW
mi ha detto che non posso perchè ci sono limitazioni per la guida della sua auto.
è vero ? :mbe: io l'ho già guidata parecchie volte e non mi ero mai posto il problema...:D
p.s: non sono neopatentato...
Magari ha un'assicurazione che copre solo il proprietario e gli altri guidatori solo se hanno più di 26 anni e non sono neopatentati.
xcdegasp
31-07-2009, 13:48
vero se non è il proprietario a guidare bisogna fare l'estensione a tutti i membri famigliari, costa molto di più poi..
-dieguz-
31-07-2009, 14:48
vero se non è il proprietario a guidare bisogna fare l'estensione a tutti i membri famigliari, costa molto di più poi..
nah, non tantissimo. mio padre sul mio toy ha assicurato gli altri guidatori per una cifra piuttosto bassa (che ora non ricordo). forse quello che cambia è il massimale...
willy_revenge
31-07-2009, 19:38
mio padre ha cambiato l'assicurazione della sua mondeo quando ho preso la patente io estendendo l'assicurazione a tutti i famigliari e mi sembra che la differenza era una stupidaggine, tipo 10€ l'anno. L'assicurazione è aurora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.