PDA

View Full Version : vorrei un gioco di star wars per pc

*MATRIX*
31-07-2009, 13:00
ciao ragazzi

ho giocato tempo fa a jedi academy

c'è qualche altro gioco dove posso impersonare un jedi magari con una grafica più recente?

grazie

sommojames
31-07-2009, 13:04
Ciao, a fine anno esce The Force Unleashed Ultimate Sith Edition per PC.

legione2
31-07-2009, 13:05
ciao ragazzi

ho giocato tempo fa a jedi academy

c'è qualche altro gioco dove posso inpersonare un jedi magari con una grafica più recente?

grazie

Temo che Jady Academy, in quanto a bellezza, sia un po' irraggiungibile. Puoi provare Battlefront 2, devi impersonare tanti guerrieri tra cui Jedi (ma anche assaltatori imperiali ecc), oppure il nuovo MMORPG ufficiale che non ricordo come si chiama (e non ricordo se sia già uscito).

Se ti piace il lato oscuro della forza, ti consiglio The Force Unleashed, come dice Sommo a fine anno esce la versione PCosa, il massimo è giocarlo però sul Wii, con il controller destro usi la spada laser, con il sinistro i poteri della forza, molto coreografico, spizzati qualche video su youtube che ne vale la pena.

Volendo poi c'è l'ottimo Knights of the Old Republic 2, però non è action stile Jedy Academy, è un roleplay alla Neverwinter Nights (tra l'altro sempre basato su D&D 3^ edizione).

*MATRIX*
31-07-2009, 13:08
Temo che Jady Academy, in quanto a bellezza, sia un po' irraggiungibile. Puoi provare Battlefront 2, devi impersonare tanti guerrieri tra cui Jedi (ma anche assaltatori imperiali ecc), oppure il nuovo MMORPG ufficiale che non ricordo come si chiama (e non ricordo se sia già uscito).

Se ti piace il lato oscuro della forza, ti consiglio The Force Unleashed, come dice Sommo a fine anno esce la versione PCosa, il massimo è giocarlo però sul Wii, con il controller destro usi la spada laser, con il sinistro i poteri della forza, molto coreografico, spizzati qualche video su youtube che ne vale la pena.

Volendo poi c'è l'ottimo Knights of the Old Republic 2, però non è action stile Jedy Academy, è un roleplay alla Neverwinter Nights (tra l'altro sempre basato su D&D 3^ edizione).

domande

the force unleshed deve uscire? o già è uscito?

Knights of the Old Republic 2 i combattimenti sono belli?

Battlefront 2 si avvicina a jedi knight come combattimenti?

sommojames
31-07-2009, 13:32
domande

Per console a settembre 2008, per pc esce a fine anno. Quoto che probabilmente non è all'altezza di Jedi Accademy e sopratutto di Jedi Outcast, perlomeno come gameplay

http://www.gametrailers.com/video/review-star-wars/39955

E' un gioco di ruolo, quindi non aspettarti la spettacolarità di Jedi Outcast. Cmq a sto punto prova prima l'1, graficamente è uguale ed imho meglio realizzato come trama, e sopratutto è completo (nel 2 hanno fatto dei tagli pesanti, sopratutto verso la fine, e si vede che è incompleto).

Provata solo la demo, non mi è piaciuto molto.

legione2
31-07-2009, 13:34
domande

La versione PC esce a fine anno.

Si ma sono gestiti dal computer, non da te. Le meccaniche sono simili a Neverwinter Nights o Diablo (se li conosci).

Simile, tuttavia i Jedi si possono usare solo a certe condizioni e in certe missioni. Il resto del gioco è uno sparatutto, anche se ben fatto.

Alle brutte puoi buttarti su Jedi Knight 3 - Outcast, il predecessore di Jedi Academy, piuttosto simile come meccaniche anche se ovviamente più obsoleto, il protagonista è qullo che ti ritrovi come maestro Jedi in Jedi Academy, manca la parte della customizzazione del PG, cosa che mi ha pesato un po'. E' comunque godibile.

[EDIT] Sommo mi precedi sempre di qualche secondo :)