View Full Version : Sto usando vista...
Però mi da un bel pò di problemi....conviene passare a windows sette in questo momento..?
Grazie in anticipo per le risposte..:)
uhm... sto usando anch'io Vista, ma non noto particolari problemi... Magari se accenni quali sono, un'indicazione possiamo tentare di dartela... :)
Seven in fondo... è molto simile a Vista, se i tuoi problemi sono legati all'hardware, dubito che tu possa risolverli con un cambio di SO...
uhm... sto usando anch'io Vista, ma non noto particolari problemi... Magari se accenni quali sono, un'indicazione possiamo tentare di dartela... :)
Seven in fondo... è molto simile a Vista, se i tuoi problemi sono legati all'hardware, dubito che tu possa risolverli con un cambio di SO...
Ciao e grazie per la risposta come prima cosa...!..
Il primo è quello più importante...a volte mi si avvia, a volte no ..! :muro:
Ogni tanto si impalla durante l'uso, anche se navigo solamente...
Ciao e grazie per la risposta come prima cosa...!..
Il primo è quello più importante...a volte mi si avvia, a volte no ..! :muro:
Ogni tanto si impalla durante l'uso, anche se navigo solamente...
Detto così e un pò generico potresti provare a formattare e se è1problema del so operativo lo risolvi
Se continui ad avere gli stessi problemi allora potrebbe essere un problema legato al tuo hardware, hard disk in primis
Pima di buttare un so è bene provare, come ti è stato detto su se hai 1
problema hardware te lo porterai dietro anche cambiando il so
io uso vista dalla pre-sp1 e non ho problemi di "sistema operativo"
se il pc ti si avvia una volta si e una volta no il probelma è dell'hardware, ma sicuramente in questo caso è dell'utente.
basta co sti threads inutili, senza neanche la minima spiegazione del problema
Però mi da un bel pò di problemi....conviene passare a windows sette in questo momento..?
Grazie in anticipo per le risposte..
poi passando a 7 avrai problemi e quindi... perchè non andare direttamente a 8 o 9?
per me è da chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.