PDA

View Full Version : Consiglio giochi tipo Ghost Recon Advanced Warfighter??

Schimat
31-07-2009, 12:33
Salve,ho appena finito di giocare a Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfigthr 1 e 2 e mi sono piaciuti così tanto che ora ne vorrei altri simili. Basta che siano di guerra moderna,non i soliti Call Of Duty e Medal Of Honor sulle guerre del passato. Mi interessano giochi dove bisogna pensare prima di muoversi all'attacco. Accetto tutti i consigli :D

.:Sephiroth:.
31-07-2009, 12:57
rainbox six vegas e vegas 2

sono sempre della serie tom clancy's e sono sparatutto tattici come ghost recon

Schimat
31-07-2009, 13:00
Già giocati,di Tom Clancy ho finito tutti i giochi tranne Endwar che non mi piace ed ho tutti i suoi libri :D Leggete Ghost Recon e la serie di Splinter Cell perchè di meglio non si trova.

eRmacina
31-07-2009, 16:37
se non ti spaventa un gioco ancora più simulativo di GRAW ti consiglio ARMA2 scaricati la demo cosi lo provi

meure
31-07-2009, 17:22
ciao, anche a me piacciono i vari GRAW, ho giocato anche gli ultimi SWAT 3 e 4 e sono ancora più tecnici e tattici.

ciao

Claus89
31-07-2009, 17:47
simili oggigiorno latitano punta tutti i tuoi amati soldini su swat 4 e metti olio d'oliva sul desktop così sembra che ci sia il tanto amato blur e sei apposto :asd: tie la grafica next gen :asd:

meure
31-07-2009, 17:59
eh si, l'emozione di sgominare terroristi in uffici a scomparti zeppi di impiegati è impagabile.
oppure sentire dei passi nel corridoio accanto venire verso di te, hai un MPSD in braccio: sarà ostaggio o terrorista?

giàggià

Schimat
31-07-2009, 18:16
Ragazzi ho giocato a tutti questi titoli :D Arma2 ancora no.
Allora ho finito tutti i Call Of Duty,tutti i Medal Of Honor,Rainbow Six Vegas 1 e 2,tutti gli Splinter Cell,GRAW 1 e 2,SWAT 4. Ora sto valutando se acquistare un Battlefield e do un'occhiata a questo Arma2