newlife
31-07-2009, 11:42
Ragazzi non so che pesci pigliare, provo a postare anche qui nella speranza di trovare soluzione, non riesco a capire se sia un problema hardware o di sistema operativo o di entrambi, posto anche qui:
Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere, ogni volta che provo a mettere in sospensione Windows al successivo riavvio durante il caricamento come arriva al 100% rimane bloccato obbligandomi a resettare il tutto, come diavolo devo fare per risolvere questo problema???non riesco a capire a cosa attibuire la causa del problema.
Windows Xp Pro Service Pack 3 aggiornato a ieri
ASROCK A790GXH/128M (A790GXH/128M)
OCZ DDR2 PC-800 Titanium 4GB (OCZ2T800C44GK)
AMD Phenom II X4 940 4x512KB (3GHz) 125W AM2+ Box Black Edition
Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata (DVR-216D-BK)
Ho elencato le componenti principali per dare un idea della configurazione, grazie davvero a chi potrà aiutarmi
P.S. AGGIUNGO COSA IMPORTANTISSIMA:
questo problema ha iniziato a verificarsi dopo l'installazione del service pack 3!!!! quando avevo il service pack2 funzionava tutto regolarmente, non ci salto fuori, datemi una mano perfavore!
Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere, ogni volta che provo a mettere in sospensione Windows al successivo riavvio durante il caricamento come arriva al 100% rimane bloccato obbligandomi a resettare il tutto, come diavolo devo fare per risolvere questo problema???non riesco a capire a cosa attibuire la causa del problema.
Windows Xp Pro Service Pack 3 aggiornato a ieri
ASROCK A790GXH/128M (A790GXH/128M)
OCZ DDR2 PC-800 Titanium 4GB (OCZ2T800C44GK)
AMD Phenom II X4 940 4x512KB (3GHz) 125W AM2+ Box Black Edition
Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata (DVR-216D-BK)
Ho elencato le componenti principali per dare un idea della configurazione, grazie davvero a chi potrà aiutarmi
P.S. AGGIUNGO COSA IMPORTANTISSIMA:
questo problema ha iniziato a verificarsi dopo l'installazione del service pack 3!!!! quando avevo il service pack2 funzionava tutto regolarmente, non ci salto fuori, datemi una mano perfavore!