View Full Version : [PD/VI+Sped.]PSP CF 5.00M33+Custodia+Memory 4Gb
annunaki
31-07-2009, 10:32
Vendo PSP Fat tenuta maniacalmente come nuova (fin da subito pellicola protettiva sul display).
Comprensiva di: memory stick da 4gb, caricabatterie e custodia rigida.
Monta Custom firmware 5.00-M33 .Chiaramente tutto senza un graffio e perfettamente funzionante!
Consegna mano o spedizione a carico dell’acquirente.
Valuto scambi con XBox 360 o Nintendo Wii.
Prezzo euro 130.
Vorrei vedere altre foto fatte con una risoluzione maggiore...caricale su un server...
130 euro è troppo poi!!
Mica si blocca vero??
annunaki
01-08-2009, 13:45
Vorrei vedere altre foto fatte con una risoluzione maggiore...caricale su un server...
130 euro è troppo poi!!
Mica si blocca vero??
allora, il prezzo lo stabilisco io: se non ti và bene puoi vedere in giro se ne trovi di migliori. Ti ricordo che è compresa una memory stick oroginale da 4Gb e la custodia. La PSP nuova si trova a non meno di 150-160 euro; poi ti devi prendere la memory...la custodia...i film protettivi....Fai un po' tu i conti.
Poi, la console è PERFETTA: fin da subito gli ho applicato la pellicola sul display e l'ho sempre tenuta in custodia. Non si blocca e non ha mai avuto il minimo problema.
Le foto le metto, ma se mi dici che il prezzo non ti sta bene, non perdo neanche tempo.
ciao
allora, il prezzo lo stabilisco io: se non ti và bene puoi vedere in giro se ne trovi di migliori. Ti ricordo che è compresa una memory stick oroginale da 4Gb e la custodia. La PSP nuova si trova a non meno di 150-160 euro; poi ti devi prendere la memory...la custodia...i film protettivi....Fai un po' tu i conti.
Poi, la console è PERFETTA: fin da subito gli ho applicato la pellicola sul display e l'ho sempre tenuta in custodia. Non si blocca e non ha mai avuto il minimo problema.
Le foto le metto, ma se mi dici che il prezzo non ti sta bene, non perdo neanche tempo.
ciao
No dai...metti le foto e vedendo le condizioni la prendo;)
annunaki
01-08-2009, 14:07
Link alle immagini (fatemi sapere se si vedono perchè con la digitale non sono molto pratico...):
http://www.uptiki.com/images/6vux6vxhjviqmm48u82.jpg
http://www.uptiki.com/images/8n03vkek66lo9b3oxw58.jpg
annunaki
02-08-2009, 15:34
:)
annunaki
03-08-2009, 13:48
UP!
annunaki
04-08-2009, 10:50
:D
:D
Perchè non fai una foto sulla schermata dove da la versione del firmware?E una del suo funzionamento??
Così non si vede niente ed è poco affidabile....
annunaki
07-08-2009, 17:17
Venduta ad altro utente dato che nessuno era ufficialmente in coda. Grazie a tutti.
Chiudere.
PS: Rs_125, m spiace ma non avevo il microscopio a scansione molecolare per fotografarti il display...! inoltre ti ricordo che la vendevo ad un prezzo veramente irrisorio. Ti faccio 2 conti di cosa la paghi ora in negozio nuova con la memory da 4 gb? Quasi 200€.
Venduta ad altro utente dato che nessuno era ufficialmente in coda. Grazie a tutti.
Chiudere.
PS: Rs_125, m spiace ma non avevo il microscopio a scansione molecolare per fotografarti il display...! inoltre ti ricordo che la vendevo ad un prezzo veramente irrisorio. Ti faccio 2 conti di cosa la paghi ora in negozio nuova con la memory da 4 gb? Quasi 200€.
Ma 200€ la pagherai tu...in ogni caso non serviva il microscopio..e io ne ho acquistata un'altra. Ho preso una 3004 nuova con 150€ nuova con memory da 8 Gb inclusa. Ne ho successivamente comprata un'altra: psp fat 1004 da un utente sul forum con 75€ nuovissima come la tua...quindi lascia proprio perdere;)
Bye...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.