TheSly
31-07-2009, 10:08
Salve a tutti. dunque, ho un LNB a 4 uscite e devo metterlo su una parabola, ora, questo lnb che ho è compatibile solo con un certo tipo di parabole grandi o con tutte? Faccio questa domanda perchè quello che ho a casa è montato su una parabola da 80cm. Ora, devo scmontare l'LNB e portarmelo nella casa ke ho al mare dove già c'è una parabola, ma non ricordo la grandezza. Ecco perkè voglio sapere se è compatibile con tutte. Cmq l'LNB a 4 uscite lo uso per il MySkyHd.
PS.
La parabola che ho al mare è già puntata su hot bird(con un LNB singolo) io devo smontare questo LNB e mettere il mio, affinkè 2 fili vadano nel mio appartamento, e quello che già c'era vada nell'appartamento di mio zio(visto ke si collegherebbe al terzo buco del mio LNB 4). Mi dite un procedimento facile e sicuro per far si ke prenda bene il segnale?
Grazie a tutti :D
PS.
La parabola che ho al mare è già puntata su hot bird(con un LNB singolo) io devo smontare questo LNB e mettere il mio, affinkè 2 fili vadano nel mio appartamento, e quello che già c'era vada nell'appartamento di mio zio(visto ke si collegherebbe al terzo buco del mio LNB 4). Mi dite un procedimento facile e sicuro per far si ke prenda bene il segnale?
Grazie a tutti :D