View Full Version : Temperature Phenom II
E' da Lunedì che ho la config in firma, vorrei sapere se la temp del processore in idle di 37c, mentre sui core dsi circa 10 gradi in meno è normale o eccessiva, contando che in camera ho temperature che variano dai 27c ai 30c
Grazie in anticipo per le risposte:D
Piccolo aggiornamento:( ora sto a 41 in idle...mi sa k è il caso di rimettere la pasta termica:(
EDIT: la temp era misurata con everest, core temp mi da 10 gradi in meno, overo quella di ciascun core, però assegna qst valore all'intera cpu, a chi credere???
bella domanda , anche il mio x3 720 incasina le temp.
i core stanno a 34-35 in idle e 40-41 scaccolando con boing , misurati con everest o coretemp , mentre hwmonitor o speedfan danno altre temp maggiori di una decina di gradi...
C;a;.z;.a
bella domanda , anche il mio x3 720 incasina le temp.
i core stanno a 34-35 in idle e 40-41 scaccolando con boing , misurati con everest o coretemp , mentre hwmonitor o speedfan danno altre temp maggiori di una decina di gradi...
C;a;.z;.a
Ah fantastico!:( voglio fidarmi di core temp che mi da 31:D
Realisticamente in Idle dovresti avere una temperatura più alta di una decina di gradi rispetto a quella ambiente. ;)
Realisticamente in Idle dovresti avere una temperatura più alta di una decina di gradi rispetto a quella ambiente. ;)
Capito, quindi le temp sarebbere normali e nn sono io che ho montato male il dissi?
io l'ho montato poco fa...mi sta a 42 gradi col dissi stock e monitorando con easytune 6...considerando il caldo che c'è sembrerebbe normale.
milanok82
01-08-2009, 22:34
anche io ho il phenom 2 x3 720 con overclock a 3.5 ghz ho in idle 43 gradi sul processore e 32 sui tre core
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.