View Full Version : 4 pezzi per aggiornare il mio pc
ciao chiedo il vostro espertissimo consiglio per aggiornare il mio pc ormai vecchiotto.
ho preso l'altro giorno una ati 4850, e il mio pc attuale è al limite per farla funzionare. devo prendere processore scheda madre, alimentatore e ram.
com precessore sono abbastanza sicuro sul phenom II x3 720 ...
mi consigliate il resto?
non faccio overclock..
troppo gentili!
ciao!
ciao chiedo il vostro espertissimo consiglio per aggiornare il mio pc ormai vecchiotto.
ho preso l'altro giorno una ati 4850, e il mio pc attuale è al limite per farla funzionare. devo prendere processore scheda madre, alimentatore e ram.
com precessore sono abbastanza sicuro sul phenom II x3 720 ...
mi consigliate il resto?
non faccio overclock..
troppo gentili!
ciao!
LC-POWER 650W Metatron OZEANOS LC8650 V2.2 €66
AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition €99
ASROCK A790GXH/128M (ATX) €71
Kingston HyperX Dual Channel DDR2 800 PC2 6400 4GB CL4 €46
TOT.: €282
Da Hardware Planet.
SALUT.
sostituisci l'alimentatore di cui sopra con corsair vx450 o antec aerthwatts 430 e sei apposto
anche se l ozeanos non è malaccio come ali :)
esiste già discussione dedicata :fagiano:
esiste già discussione dedicata :fagiano:
E che vorresti dire con questo commento?
sostituisci l'alimentatore di cui sopra con corsair vx450 o antec aerthwatts 430 e sei apposto
ma bastano 450 w per ati 4850 e il resto? se si meglio costa anche meno!
Basta basta!
Era per dare un'alternativa comunque molto valida ai soliti corsair che vengono sempre consigliati qui.
Era solo perchè su Hardware Planet non hanno piu' a listino il 450vx ma vi è solo l'HX che costa 61 (comunque meno).
OZEANOS l'ho montato su un PC meno di una settimana fa e sono rimasto colpito dalla silenziosità e dalla qualità globale, calcola che come potenza complessiva dovrebbe essere paragonabile al 550vx di corsair ma l'LC-Power è modulare.
Scegli tu!
SALUT.
infatti
tieni presente che anche un 350w reale alimenterebbe d'avanzo il tutto
grazie a tutti, troppo gentili.
la prossima settimana vedo il mio tecnico di fiducia e vediamo che ci salta fuori!
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.