PDA

View Full Version : file .rar scaricati dal mulo


CalendarMan
31-07-2009, 06:56
Ma come è possibile che l'80% dei file con estensione .rar (ad esempio le discografie) mi risultino "the archive is either in unknown format or damage"??

E' un problema del software o sono veramente file danneggiati?
Non capisco :confused:

K Reloaded
31-07-2009, 07:39
Ma come è possibile che l'80% dei file con estensione .rar (ad esempio le discografie) mi risultino "the archive is either in unknown format or damage"??

E' un problema del software o sono veramente file danneggiati?
Non capisco :confused:

possibilissimo ... :stordita:

CalendarMan
31-07-2009, 07:45
Ma l'80% :doh:

Aspetto con ansia il termine del download di un file di 2gb....e poi nada? :doh: :doh:

xcdegasp
31-07-2009, 16:54
spostato in sezione idonea :)

CalendarMan
01-08-2009, 09:03
:confused: :confused:

xcdegasp
28-08-2009, 11:28
le cause possono essere:
1) archivi corrotti e incongruenti alla fonte

2) impostazioni del router come il mtu o il pppoa al posto del pppoe che possono far corrompere qualsiasi file di grosse dimensioni, da 500mb in su

3) linea adsl ballerina

4) varie ed eventuali

in ogni caso non puoi correggere quell'archivio che hai già scaricato.


la scelta di quest'area viene dal fatto che il p2p ha sede naturale in quest'area :)

dav1deser
28-08-2009, 11:49
Sei sicuro che i file che scarichi siano realmente .rar? Mi spiego: il file in origine si chiamava film.avi (mettiamo per esempio che sia un porno) uno degli utenti che l'ha scaricato l'ha rinominato discografia.rar per non farsi beccare dai suoi genitori. Tu inizi a scaricare discografia.rar ma alla fine ti trovi con un .rar che non funziona perchè non è l'estensione corretta del file. Per assicurarti che il file sia effettivamente quello che cercavi devi averlo nella coda dei download e una volta che è connesso a un buon numero di fonti cliccaci sopra col tasto destro vai su informazioni sul file e infine su nome, se vedi che 800 persone hanno il file come film.avi e solo alcune come discografia.rar, puoi star certo che quello non è il file che cercavi.
Se invece sei già sicuro che il file che hai scaricato sia corretto, dai retta agli altri utenti.